CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : AIUTO lavoro sui cerchi....... : Come ho sistemato il mio Timmy
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

AIUTO lavoro sui cerchi.......

commenti Facebook

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sono, cerchio, che, cerchi, non, centrale, per, del, tutto, tutti, lucido, fare, cosa, sverniciatore, post

AIUTO lavoro sui cerchi.......

Messaggioda 222max » lun 03 set 2012 20:48

ciao ragazzi non so se è giusto mettere questo post qua o se gia ce comunque aiutatemi !!!
andiamo a noi... sto lavorando sul mio timmy 03,è sono arrivato ai cerchi... bene, partiamo dal fatto che (i miei cerchi trovati gia cosi) sono verniciati grigio chiaro (schifosi) sulla vernice nera originale,la mia intenzione è di farli lucidi a specchio,tutti pero' non con il centrale e le razze di diverso colore ma ripeto tutti a specchio!! ho eseguito le procedure riportate sugli altri post trovati qui sul sito, compro sverniciatore carta ecc ecc .
inizio stacco il cerchio post levo il disco e la valvola e metto lo sverniciatore e come mio desiderio arrivo al risultato richiesto cioe il famoso color lucido (da rifinire dopo comunque con le varie carte e prodotti) ma purtroppo questo risultato mi viene solo nei laterali del cerchio e sulle faccie esterne , mentre le razze il mozzo (per mozzo intendo la parte forata dove passa l'asse ) ed il centrale tutto del cerchio mi rimangono neri... ho provato a ripassare altro sverniciatore tanto da metterne una latta intera solo per un cerchio ma niente,tocco la parte centrale del cerchio cioe tutto cio' che è rimasto nero è lo sento ruvido al tatto, mentre le parti che si sono sverniciate sono liscie, adesso vi chiedo aiuto e consigli su cosa fare :cry: :cry: :cry: sono graditi anche insulti per crescere e se ho fatto qualche cavolata... ditemi cosa fare se si puo rendere anche il centrale lucido o se per via del ruvido non lo si puo fare e si deve verniciare (cosa che non vorrei visto che volevo tutto lucido) grazie a tutti..... :cry: :cry: :cry: :friends:
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: AIUTO lavoro sui cerchi.......

Messaggioda vjncymonster » lun 03 set 2012 21:08

Sul ruvido nn puoi fare nulla...secondo te perchè nessuno li ha fatti tutti a specchio...proprio per quel motivo...Cmq ne ho visto una volta uno fatto con tutti i cerchi diciamo a specchio ed era brutto...il bicolore è la scelta migliore... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: AIUTO lavoro sui cerchi.......

Messaggioda 222max » lun 03 set 2012 21:34

grazie vincy avevo paura di questa tua risp ma proprio paura :cry: :twisted: e adesso devo lasciare il laterale lucido e far verniciare il centrale?? :mur: :mur:
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: AIUTO lavoro sui cerchi.......

Messaggioda vjncymonster » mar 04 set 2012 06:18

Sì ti conviene... E la miglior soluzione... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: AIUTO lavoro sui cerchi.......

Messaggioda 222max » mar 04 set 2012 06:48

ok perfetto allora faccio cosi :doh: ma devo far passare anche il trasparente dopo??
[marquee=][/marquee]La potenza è nulla senza controllo
Avatar utente
222max

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Come ho sistemato il mio Timmy

cron