CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : cornice strumenti : Come ho sistemato il mio Timmy - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

cornice strumenti

commenti Facebook

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cornice, strumenti, dal, negozio, proprio, preparata, bomboletta, nessun, aggrappante, serviva, non, detto, che, con, verniciato
Seguito: pirata

Re: cornice strumenti

Messaggioda antonio901 » lun 04 giu 2012 09:44

Infatti, anche io lo carteggiato bene fino a farlo diventare tutto diciamo "ruvido", e poi lo verniciato Con la bomboletta preparata proprio dal negozio e mi ha detto che non serviva nessun aggrappante. :victory: :victory: :victory: :victory:
#4125 - Antonio Antonio901 Tmax white 2008...
La potenza è nulla senza il controllo
Avatar utente
antonio901

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

cornice strumenti

Messaggioda Maddex » lun 04 giu 2012 15:33

Bymax73 ha scritto:Scusate se mi intrometto non c'è bisogno di aggrappante perché gia ce la di suo, ciao


Mi son sbagliato io allora, avevo capito che si verniciava direttamente la plastica.
Nel caso infatti basta spaiettare o passare della 400/600 per opacizzare e poi verniciare.
Fatto bene allora!


Tmax BlackMax 2007. Send by iphone 3gs/32 ios 5.01
Avatar utente
Maddex

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cornice strumenti

Messaggioda Umby » ven 23 ago 2013 18:44

ora dico la baggianata dell'anno!!! Voi che l'avete vista smontata, sarebbe possibile riuscire a staccarla tirandola delicatamente con una pinza oppure infilando un cacciavitino dal di sotto?
#4780 - Umby - Umberto - T Max BlackGold 2010
Essenziale,LA PARTECIPAZIONE.
Avatar utente
Umby

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cornice strumenti

Messaggioda TaurusXxX » ven 23 ago 2013 20:28

Umby ha scritto:ora dico la baggianata dell'anno!!! Voi che l'avete vista smontata, sarebbe possibile riuscire a staccarla tirandola delicatamente con una pinza oppure infilando un cacciavitino dal di sotto?

No umby non puoi staccarla in quel modo a parte quelle due viti sopra sotto ce ne sn delle altre!
Avatar utente
TaurusXxX

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Come ho sistemato il mio Timmy

cron