CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : porta targa oliaro help? : Come ho sistemato il mio Timmy
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

porta targa oliaro help?

commenti Facebook

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
help, porta, oliaro, targa, visto, portatarga, montare, come, che, non, anticipo, grazie, apre, melo, oliarodesign

porta targa oliaro help?

Messaggioda dallas » mer 16 feb 2011 13:55

Buon giorno volevo chiedervi se qualquno mi puo mandare la pagina dove ci sono le spiegazioni su come montare il portatarga visto che su oliarodesign.it non. Melo apre !grazie in anticipo
Avatar utente
dallas

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: porta targa oliaro help?

Messaggioda Moloko » gio 17 feb 2011 19:22

vediamo se ci riesco io:
-comincia da sotto a togliere quei gancetti di plastica ad incastro (con una brugola piccola o con un cacciavite sottile premi al centro e poi tirali via)
-una volta allentato il portatarga alza la sella e vedi che ci sono 4 dadi, svitali e con cautela sfila il portatarga originale (fai attenzione ai cavi di collegamento della luce targa)
-a questo punto con un trapano fai saltare i rivetti originali della targa e applica la targa al portatarga che hai comprato
-prendi i 4 dadi con relativi perni che ti sono stati forniti e usali per fissare il portatarga al telaio del tmax
-se hai pure il sotto coda fissalo prima di mettere il portatarga con i gancetti di plastica ad incastro.

Sono andato un pò a memoria e spero di non aver dimenticato nessun passaggio, fai tutto con calma, è un processo molto semplice ed intitivo se hai un minimo di praticità (io ne ho meno che un minimo e ci sono riuscito da solo :D ) se hai dubbi chiedi pure.

:bye:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Come ho sistemato il mio Timmy

cron