CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : staffe poggiapiedi pilota : Come ho sistemato il mio Timmy - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

staffe poggiapiedi pilota

commenti Facebook

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
staffe, giusto, non, video, poggiapiedi, quote, pilota, ifrttyi, fatte, lavanderia, belle, manera, come, purtroppo, pieghe
Seguito: giòmax82, francoserpent

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda AF-Style » mar 02 nov 2010 15:13

manera ha scritto:purtroppo non c'è il video giusto :D

Come non c'è il video giusto.

Belle pieghe Jò, Ki te l'ha fatte? La lavanderia? :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda manera » mar 02 nov 2010 16:58

scusami, ma aprendo personalmente il link da tè indicato , non trovo nessuna piga in moto :D
Avatar utente
manera

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda giòmax82 » mar 02 nov 2010 19:02

AF-Style ha scritto:
manera ha scritto:purtroppo non c'è il video giusto :D

Come non c'è il video giusto.

Belle pieghe Jò, Ki te l'ha fatte? La lavanderia? :lol:


antonio: ha ragione manera ,neanche io ho potuto vedere il video ,forse hai messo un link errato :mur: :mur: :mur: :D

manera: ascolta ,io non so che tipo di guida hai ,ma ti assicuro che x fare le piege che ti ho fatto vedere,ho dovuto togliere il cavalletto centrale- e con tutto ciò ho i fianchetti rovinatissimi e il carter dove cè il vario è strisciato e la cosa + spettacolare sono le saponette limate :eek: :eek: ,

detto questo tramite esperienza mia e di altri,se uno vuole divertirsi senza rischiare tanto sia in strada che in pista come me e i friends che sono venuti al soleluna con me, già sono delle piege al limite massimo che ti può dare un timmy con sospenzione originale :wink: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda AF-Style » mar 02 nov 2010 23:11

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avete ragione, scusatemi tanto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poichè il video te l'ho pubblicato con l'iPad, quando ho copiato il link mi ha preso quello di youtube per il mobile e non quello per pc. infatti il link porta m.youtube.com ecc ecc
ecco quello corretto:
http://www.youtube.com/watch?v=KpIjXAGYDxU

e la cosa più bella è stato che quando sono andato a verificare quanto comunicatomi da voi, stavo sempre con l'ipad e quindi mi funzionava lo stesso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi scuso di nuovo.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda manera » mar 02 nov 2010 23:30

bhè :D questo ormai è vecchio, già visto è rivisto, però.... mica male
Avatar utente
manera

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda manera » mar 02 nov 2010 23:32

giòmax82 ha scritto:
AF-Style ha scritto:
manera ha scritto:purtroppo non c'è il video giusto :D

Come non c'è il video giusto.

Belle pieghe Jò, Ki te l'ha fatte? La lavanderia? :lol:


antonio: ha ragione manera ,neanche io ho potuto vedere il video ,forse hai messo un link errato :mur: :mur: :mur: :D

manera: ascolta ,io non so che tipo di guida hai ,ma ti assicuro che x fare le piege che ti ho fatto vedere,ho dovuto togliere il cavalletto centrale- e con tutto ciò ho i fianchetti rovinatissimi e il carter dove cè il vario è strisciato e la cosa + spettacolare sono le saponette limate :eek: :eek: ,

detto questo tramite esperienza mia e di altri,se uno vuole divertirsi senza rischiare tanto sia in strada che in pista come me e i friends che sono venuti al soleluna con me, già sono delle piege al limite massimo che ti può dare un timmy con sospenzione originale :wink: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1:

infatti gia dopo 2 uscite struscio il cavalletto centrale , e lo toglierò a breve, poi mi sembra di notare che ci rimane poco posto anche sotto nelle pance mi pare già di avvicinarmi troppo, ma si trovano i pezzi sotto non originali da sostituirli prima di rovinare i miei???
Avatar utente
manera

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda AF-Style » mar 02 nov 2010 23:34

è vecchio ma sempre bello da vedere
certo che ci sono le sottopedane, anche non originali.
se non erro le fa la "one" e forse anche la "TNT"
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda capocatana » mer 03 nov 2010 00:12

buona sera ragazzi scusate il ritardo...QUESTAè la pedana di cui vi parlavo...
purtroppo io come dicevo in precedenza le ho provate tutte compreso quella di stare seduto come giomax ma nell'entrare in curva mi toccano le gambe con lo sterzo
questo tipo di pedane sarebbero veramente l'ideale per me che porto il 46
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda AF-Style » mer 03 nov 2010 00:31

Ma dove si attacca con quei 2 perni??
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda francoserpent » mer 03 nov 2010 00:31

giòmax82 ha scritto:
AF-Style ha scritto:
manera ha scritto:purtroppo non c'è il video giusto :D

Come non c'è il video giusto.

Belle pieghe Jò, Ki te l'ha fatte? La lavanderia? :lol:


antonio: ha ragione manera ,neanche io ho potuto vedere il video ,forse hai messo un link errato :mur: :mur: :mur: :D

manera: ascolta ,io non so che tipo di guida hai ,ma ti assicuro che x fare le piege che ti ho fatto vedere,ho dovuto togliere il cavalletto centrale- e con tutto ciò ho i fianchetti rovinatissimi e il carter dove cè il vario è strisciato e la cosa + spettacolare sono le saponette limate :eek: :eek: ,

detto questo tramite esperienza mia e di altri,se uno vuole divertirsi senza rischiare tanto sia in strada che in pista come me e i friends che sono venuti al soleluna con me, già sono delle piege al limite massimo che ti può dare un timmy con sospenzione originale :wink: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1:
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: a verita' :dance: :beer1: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda capocatana » mer 03 nov 2010 00:37

ho dimenticato di mettere il resto ...praticamente tramite due staffe ricavate dal pieno con i punti di rottura in caso di caduta si attaccano direttamente al telaio sotto la pedana
le staffe sono queste
ho postato tutto l'album FOTO
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda giòmax82 » mer 03 nov 2010 00:40

ciao ciccio,ho visto le foto ma penso che in piega tocchino a terra :? :? come ti ci trovi? :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda giòmax82 » mer 03 nov 2010 00:44

[quote="capocatana"]buona sera ragazzi scusate il ritardo...QUESTAè la pedana di cui vi parlavo...
purtroppo io come dicevo in precedenza le ho provate tutte compreso quella di stare seduto come giomax ma nell'entrare in curva mi toccano le gambe con lo sterzo
questo tipo di pedane sarebbero veramente l'ideale per me che porto il 46[/quote

che porti il 46 :eek: :eek: sei parente di pippo baudo? :lol: :lol: :lol: io porto il43 e mi trovo bene in piega :good: :good: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda francoserpent » mer 03 nov 2010 01:15

giòmax82 ha scritto:ciao ciccio,ho visto le foto ma penso che in piega tocchino a terra :? :? come ti ci trovi? :bye: :bye: :bye:
tutto :d_ok:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: staffe poggiapiedi pilota

Messaggioda giòmax82 » mer 03 nov 2010 01:22

francoserpent ha scritto:
giòmax82 ha scritto:ciao ciccio,ho visto le foto ma penso che in piega tocchino a terra :? :? come ti ci trovi? :bye: :bye: :bye:
tutto :d_ok:

ciao franco x caso li hai provato anche tu? :bye: :bye: :good: :good:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Come ho sistemato il mio Timmy

cron