CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Bauletto : Come ho sistemato il mio Timmy
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Bauletto

commenti Facebook

Sezione dedicata alle vostre personalizzazioni.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
img, bauletto, hyjs, molto, per, con, seguente, poco, tmax, http, com, qualcuno, jpg, mio, pero

Bauletto

Messaggioda Orso Bruno » mer 24 giu 2009 23:17

Salve ragazzi,
non frequento molto il forum, sono del Maxi Scooter Club, oggi ho venduto il mio aprlia 400 e sto per acquistare il nuovo TMAX 2008, usato.

Il mio sarà un utilizzo molto "tourer" e poco sportivo, voglio quindi subito attrezzarlo con bauletto e borse laterali.

Vorrei cominciare con il bauletto, ho visto sul sito ufficiale la seguente staffa:
Immagine

Qualcuno ce l'ha... va bene ?

In giro pero vedo molto piu' frequente la seguente piastra:
Immagine

a me sembra poco comoda come maniglioni per il passeggero, ed anche bruttina...

qualcuno ce l'ha? forse conviene andare direttamente sui prodotti GIVI?

Grazie a tutti
Avatar utente
Orso Bruno

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Bauletto

Messaggioda sheyk » ven 26 giu 2009 12:57

ciao,
io l'ho montata e ti posso dire che è molto comoda carina e stabile.
Infatti il bauletto su qualsiasi strada anche dissestata non si muove di un millimetro e non fa rumore.
ps. con quella staffa puoi montare solo il bauletto yamaha originale di 46 litri, se vuoi montare un'altro bauletto devi montare anche una piastra supplementare (bruttaaaaaaaa :puker: :puker: :puker: )
comunque io nel 46 litri metto di tutto (2 caschi + spesa) e poi si accoppia alla vernice della moto.
spero di esserti stato d'aiuto
Ciao a presto. :bye: :bye: :bye:
#0951 Immagine KE IO SIA LA FORZA
Avatar utente
sheyk

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Bauletto

Messaggioda Orso Bruno » ven 26 giu 2009 16:17

sheyk ha scritto:ciao,
io l'ho montata e ti posso dire che è molto comoda carina e stabile.
Infatti il bauletto su qualsiasi strada anche dissestata non si muove di un millimetro e non fa rumore.
ps. con quella staffa puoi montare solo il bauletto yamaha originale di 46 litri, se vuoi montare un'altro bauletto devi montare anche una piastra supplementare (bruttaaaaaaaa :puker: :puker: :puker: )
comunque io nel 46 litri metto di tutto (2 caschi + spesa) e poi si accoppia alla vernice della moto.
spero di esserti stato d'aiuto
Ciao a presto. :bye: :bye: :bye:

Grazie per la segnalazione,
hai una foto del tmax con piastra montata?
Immagine
se la vita è un viaggio, viaggiare è come vivere due volte
http://www.maxiscooterclub.it
Avatar utente
Orso Bruno

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Bauletto

Messaggioda m@ttafix » lun 08 mar 2010 15:20

sarebbe utilissima una foto del risultato ottenuto perchè sono fortemente indeciso sul da farsi.
grazieeeeee
Avatar utente
m@ttafix

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Bauletto

Messaggioda Michele62 » ven 30 apr 2010 17:21

ma se volessi montare questa staffa sul mio timmy che è del 2003 ..va bene comunque,

l'altra non mi piace per niente.. :nono: anzi se mai dovesse montare solo quella ..vendo il bauletto che tra l'altro e un 47 litri givi.

e vuol dire che comprero' una borsa di quelle che vanno sul tunnel centrale.
stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Avatar utente
Michele62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Bauletto

Messaggioda sem 999 » ven 30 apr 2010 17:46

io ho staffe per il montaggio piu piastra piu bauletto della givi di 52 litri lo comprato perche avevo intenzione di viaggiare ma l'ho messo raramente quindi lo sto vendendo il bauletto ha anche il sistema di 3 stop a led se ti interessa ci sentiamo in mp
#1071 - sem 999 - Sergio
Avatar utente
sem 999

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Bauletto

Messaggioda andrews61 » mer 19 mag 2010 17:20

Ho visto sul forum che cerchi il protapacchi per il baule.
Io ho il portapacchi nuovo originale Yamaha con lo schienalino originale montato sul portapacchi. Per questo accessorio ho discusso con il concessionario Yamaha dal quale ho appena ritirato il mio nuovo T-Max 2010.
In sede di ordinazione avevo chiesto (e pagato) il portapacchi con schienalino e lui mi ha montato quello originale di colore argento. Quando ho ritirato il mezzo è scoppiato il problema poiche non è di mio gusto. Quindi, a mie spese, ho fatto smontare il portapacchi con schienalino e mi sono acquistato quello (sempre originale) dove però non si può montare lo schienale.
Il concessionario mi ha tenuto in conto vendita portapacchi e schienalino originale ma se riesco a venderlo personalmente preferisco poichè lui sicuramente non si darà da fare per piazzarlo.
Se sei interessato ci mettiamo d’accordo sul prezzo dell’insieme (portapacchi + schienalino) e sulla eventuale spedizione.
Avatar utente
andrews61

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Bauletto

Messaggioda gabbianone » mer 19 mag 2010 17:28

Orso Bruno ha scritto:Salve ragazzi,
non frequento molto il forum, sono del Maxi Scooter Club, oggi ho venduto il mio aprlia 400 e sto per acquistare il nuovo TMAX 2008, usato.

Il mio sarà un utilizzo molto "tourer" e poco sportivo, voglio quindi subito attrezzarlo con bauletto e borse laterali.

Vorrei cominciare con il bauletto, ho visto sul sito ufficiale la seguente staffa:
Immagine

Qualcuno ce l'ha... va bene ?

In giro pero vedo molto piu' frequente la seguente piastra:
Immagine

a me sembra poco comoda come maniglioni per il passeggero, ed anche bruttina...

qualcuno ce l'ha? forse conviene andare direttamente sui prodotti GIVI?

Grazie a tutti


...l'immagine non si vede, ma se è lo stesso "tubo" che ho dovuto montare l'anno scorso non resta che concordare sull' infima estetica, sulla qualità delle rifiniture (di terza mano) e ripiegare sulla nuova piastra commercializzata sul sito Yamaha. Personalmente l'ho ordinata con la speranza che mi arrivi quanto prima.
simmo o' T-Max 2009 Black 500
simmo voce 'e miez' 'o mare
simmo 'o specchio e n'autostrada
addò 'o viento s'abbraccia 'o mare
Avatar utente
gabbianone

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Come ho sistemato il mio Timmy

cron