Gita a Pietralcina Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pietralcina, gita, click, qiiap, picasaweb, http, google, giacomax, ipyuivew, srgcommx, authkey, fantastika, perfetta, uscita, riuscita
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Gita a Pietralcina![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Gita a Pietralcinalo so loso, fratellino ... ahahah ![]() comunque sia, chi non mangia (e beve) in compagnia, la diarrea gli piglia, - si può dire diarrea? - (speriamo che non mi bannano ![]() Peccato che non c'è il compare Carletto ... ![]() ... te lo posso fare sapere con calma? ... devo vedere nell'agenda degli appuntamenti, il giorno esatto. ![]() ANCHE SE GIA' LA SO, MA SARA' UNA SORPRESONA!!! AHAHAH
Re: Gita a PietralcinaAscoltami un attimo, mi ha appena chiamato un individuo (che non posso dirti chi è ... ![]() ... Mo come faccio? ![]() Vabbè, io organizzo lo stesso, poi decidiamo insieme quando venite a trovarci. ![]() magari vieni a farti il capodanno, ospite da me naturalmente, ma solo x dormire, a mangiare andiamo da compare Arazio ... ![]()
Re: Gita a Pietralcina
az allora vengo oggi ![]() ![]() x domenika tieni il gargano allargato arriva il piccolo nunzio ![]() ![]() ![]() ![]() #0174 - Giacomax - blackmax 2010
![]() ![]()
Re: Gita a Pietralcina#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2