CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : CAMPANIA: Domenica 11 luglio in Abruzzo : Appuntamenti e incontri 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

CAMPANIA: Domenica 11 luglio in Abruzzo

commenti Facebook

Appuntamenti e incontri organizzati dai Friends....i famosi last minute o i giretti del weekend!!!

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
conferma, campania, non, cell, tramite, luglio, abruzzo, domenica, mattina, numero, nel, domani, vorrei, ritrovarmi, caso
Seguito: .::Ultimo::.

Re: CAMPANIA: Domenica 11 luglio in Abruzzo

Messaggioda alfonso74 » sab 10 lug 2010 21:09

Ragazzi sinceramente mi aspettavo molte + adesioni, sopratuttto dopo aver cambiato data 2 volte.....vabbè pazienza.

A questo punto vi chiedo una ulteriore conferma della presenza di ULTIMO, PEPPE E TTRATTORE, non vorrei ritrovarmi da solo domani mattina. Nel caSO LA CONFERMA NON DOVESSE ARRIVARE NE TRAMITE pc ne tramite cell allora io considero saltata l'uscita.

vi lascio il numero di cell 333 70 38 738
Avatar utente
alfonso74
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: CAMPANIA: Domenica 11 luglio in Abruzzo

Messaggioda trattore » sab 10 lug 2010 23:59

per me salta
:bye:
#0315 - trattore - Giuseppe - Tmax '08 Stealth Metal
:sic: :c'ero:
Avatar utente
trattore

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: CAMPANIA: Domenica 11 luglio in Abruzzo

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 11 lug 2010 09:13

Alfonso....credo che sta cosa bisogna organizzarla meglio.....
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: CAMPANIA: Domenica 11 luglio in Abruzzo

Messaggioda alfonso74 » dom 11 lug 2010 11:05

se ieri sera non avessi scritto niente mi sarei trovato da solo al punto blu senza che nessuno di voi si fosse preoccupato di avvertirmi......non mi sembra proprio il modo giusto di comportarsi.

Organizzarla meglio ?......quasi un mese per decidere se partecipare ad una uscitina con 3 4 partecipanti, con orari, tappe e quant'altro?....beh non mi sembra proprio che mancasse l'organizzazione.

Quello che è mancato, almeno in questo caso è stata la considerazione per una persona che non si conosce e che si è impegnata per organizzare una uscita nello spirito di gruppo e condivisione di una passione.

A me piace avere a che fare con persone serie, e non lo siete state (ribadisco almeno in questa occasione)

Avvertire solo dopo l'ennesima sollecitazione non è serietà, è assoluta mancanza di rispetto....cosa che riesce molto facile quando si agisce tramite un pc soprattutto rispetto a persone che non si sono mai viste in faccia.

Avrei dovuto darlo per scontato che non se ne sarebbe fatto niente?.....mi disp. ma non è così che funziona, avreste dovuto degnarvi di scriverlo in tempo utile in modo che anche io mi potessi organizzare "per i cazzi miei" come avete fatto voi.

Ho rinunciato ad uscite con altri gruppi ed amici e voi mi avete tirato sta sola......complimenti !

Adesso non ho tempo di cancellarmi, vorrei organizzarmi la domenica, lo farò appena rientro.....senza manco leggere se qualcuno ha scritto qualcosa o meno....non ne vale la pena perdere altro tempo !
Avatar utente
alfonso74
 
Informazioni utente
 

Re: CAMPANIA: Domenica 11 luglio in Abruzzo

Messaggioda pirata » dom 11 lug 2010 16:57

:pirate: Alfonso, a nome mio ti chiedo umilmente scusa per l'increscioso episodio accaduto, ma, non devi pensare minimamente che non sei stato preso in considerazione è stato un mio grossolano errore non aver accertato le persone che avrebbero partecipato all'incontro, la mancata comunicazione dell'annulamento dell'incontro e solo colpa mia, sperando che accetti le mie personali scuse ora in P.C. domani davanti ad un boccale di Birra.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Appuntamenti e incontri 2010

cron