CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : lista itinerari motociclistici campania : Appuntamenti e incontri 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

lista itinerari motociclistici campania

commenti Facebook

Appuntamenti e incontri organizzati dai Friends....i famosi last minute o i giretti del weekend!!!

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
lista, itinerari, nella, che, campania, motociclistici, non, poter, con, idea, carina, ristorantino, qualche, pranzo, nome
Seguito: .::Ultimo::.

lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda andreasportback » sab 12 giu 2010 07:17

ragazzi che ne dite di creare una sorta di lista con tutti i possibili itinerari motoclistici da poter intraprendere nella nostra regione in modo da poter aver sempre sott'occhio le varie opzioni e non ''sfiacchirsi'' ogni volta che si decide di uscire x un giretto in timmy?
sarebbe un'idea carina e pratica,magari ognuno di voi potrebbe inserire un'itinerario con allegato la media km da percorrere per lo stesso,il nome di qualche ristorantino x il pranzo nella stessa zona o un bel bar x un'aperitivo...
lascio ai moderatori il compito di continuare questo post o al caso contrario di chiuderlo se non risulterà un'idea carina o fattibile,ciaoooooo :bye:
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda pirata » sab 12 giu 2010 09:10

:pirate: buonissima idea Andrea, portala avanti tu, non hai bisogno di nessuno, puoi modificare e inserire cose nuove nel tuo post, Sviluppa sviluppa, puoi solo contribuire a farci divertire ancora di più.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda Moloko » sab 12 giu 2010 09:21

potremmo fare un lavoro del genere:

Immagine

e magari inserire come dice andrea la lunghezza del percorso e qualche punto di ristoro per strada :beer1: si pensa sempre a mangiare :D e magari anche punti panoramici e luoghi da visitare :salut: :salut: :salut:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda andreasportback » sab 12 giu 2010 09:46

Ottimo moloko è proprio ciò che avevo in mente,potremmo iniziare l'elenco con il più classico dei giri che svolgono i motociclisti campani:la costiera amalfitana(solo che io sono a corto di info su punti di ristoro e kilometraggio)e proseguire con altri tipo tour a montevergine,monte terminio,lago laceno,ecc...
Avanti con le proposte e le info!
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda vesis » sab 12 giu 2010 09:53

PERCORSO FACILE CON TANTE CURVE
80km andata e ritorno
:arrow: Uscita Serino AV direzione Monte Terminio A
:arrow: Prima fermata per riposo e aperitivo e 4 chiacchiere 40km B
:arrow: Seconda tappa per il risotorante 8km circa C
:arrow: [click]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=40.860726,14.860125&daddr=SPexSS574dir+to:Strada+sconosciuta&geocode=%3BFQ_tbgIdsfLjAA%3BFR4XbwIdb7PkAA&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=15&sll=40.858259,14.864502&sspn=0.016197,0.038581&ie=UTF8&ll=40.834333,14.92527&spn=0.06481,0.219727&t=h&z=13[/click]
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda vesis » sab 12 giu 2010 09:57

Con la mia postata volevo dare una impronta o schema da usare, chiaramente e' da migliorare e apliare.

Sopratutto il titolo e cioe' indicare se' e' facile o no, se e' leggero o no....

Se ci organiziamo bene apro una pagina specifica e la metto sulla HOMEPAGE indicando anche l'artefice di ogni proposta. :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda pirata » sab 12 giu 2010 10:03

:pirate: ma inseriamo solo i percorsi, ben definiti niente di campato in aria, tutto documentato, anche perchè possono essere futuri raduni, giretti serali o altro.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda andreasportback » sab 12 giu 2010 12:13

Ottimo ragazzi!mi fa piacere che la mia idea abbia trovato riscontri positivi,Simone la bozza fatta da te è leggibile e facilmente interpretabile,quindi credo vada bene così,poi se riusciamo a migliorarla è ancora meglio,ora ci servono solo le notizie da pubblicare sugli itinerari da seguire,forza ragazzi chi ne sà qualcosa scriva!!! :wink:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda andreasportback » lun 14 giu 2010 08:30

ragazzi ma nessuno ha idee in merito?
almeno iniziamo a fare una lista dei posti e dei tour,poi per i dettagli li cercheremo in un secondo momento.
adesso comincio con l'elencare alcuni giri tipici della campania,poi man mano li aggiungeremo.
LISTA:
1)tour costiera amalfitana(entrata da castellamare di stabia,uscita vietri sul mare o inverso...)
2)montevergine(autostrada NA-BA,uscita avellino ovest,proseguire in direzione del santuario di montevergine)
3)monte terminio(autostrada NA-BA,uscita avellino ovest,proseguire seguendo indicazioni stradali monte terminio)
3)lago laceno(...
4)pista di cellole(raggingere la ss7quater o cosidetta domiziana e proseguire fino al cartello SPEEDWAY)
5)tour parco nazionale del cilento(autostrada A3 uscita battipaglia intraprendere giro parco nazionale del cilento)
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda bencar55 » lun 14 giu 2010 08:42

Dacci il tempo che dobbiamo metabolizzare :scratch: :scratch:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda peppetancredi » lun 14 giu 2010 17:07

TOUR DELLA VALLE TELESINA.

TELESE TERME-CERRETO SANNITA CUSANO MUTRI-PIETRAROJA-POI SI SCENDE SOLOPACA E POI .............BOH. SE NE PUO PARLARE!!!
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda Moloko » lun 14 giu 2010 17:21

perchè non provi a fare il percorso con via michelin o google maps? In modo da capire meglio di cosa parliamo, geograficamente il posto dovrebbe permettere... :)
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda peppetancredi » lun 14 giu 2010 23:05

..... :mur: :mur: non lo so fare.......

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 38766&z=11




ho preso sto link. indipendentemente,ho messo come comune pietraroja,perke per arrivarci e' ricco d curve,si puo' visitare il parco paleontologico cn i resti dei dinosauri e pesci preistorici.....si potrebbe pensare di salire di mattina e poi il pomeriggio toccare un po' tutti i paesi di qst valle.....fermarci a qlc enoteca.....solopaca e' il paese del vino. poi nn so',nn ho mai organizzato un giro,quindi se i capi sono interessati a qst zona.....la dobbiamo vedere insieme..... :) :) :) .....


:beer1: :beer1: e che cmq,io sarei contento anche di radunarci davanti un bel chioschetto di sana COCACOLA.....HIIHIHHIHIHIHIIHHI :D :D :D :D
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda andreasportback » mar 15 giu 2010 07:28

peppetancredi ha scritto:..... :mur: :mur: non lo so fare.......

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 38766&z=11




ho preso sto link. indipendentemente,ho messo come comune pietraroja,perke per arrivarci e' ricco d curve,si puo' visitare il parco paleontologico cn i resti dei dinosauri e pesci preistorici.....si potrebbe pensare di salire di mattina e poi il pomeriggio toccare un po' tutti i paesi di qst valle.....fermarci a qlc enoteca.....solopaca e' il paese del vino. poi nn so',nn ho mai organizzato un giro,quindi se i capi sono interessati a qst zona.....la dobbiamo vedere insieme..... :) :) :) .....


:beer1: :beer1: e che cmq,io sarei contento anche di radunarci davanti un bel chioschetto di sana COCACOLA.....HIIHIHHIHIHIHIIHHI :D :D :D :D

per il chioschetto credo sia contento anche ultimo... :D :D :D
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: lista itinerari motociclistici campania

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 15 giu 2010 07:54

Bene bene bene....ecco.....ora iniziamo a ragionare come s :thumright: :59: i deve......
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Appuntamenti e incontri 2010

cron