CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : USCITE PUGLIA E BASILICATA : Appuntamenti e incontri 2010 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

USCITE PUGLIA E BASILICATA

commenti Facebook

Appuntamenti e incontri organizzati dai Friends....i famosi last minute o i giretti del weekend!!!

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
solo, spazio, uscite, dixbxb, devo, basilicata, puglia, quote, tanto, sai, come, mano, aiutare, vengo, personaggi
Seguito: CarloMax, Lux87

Re: USCITE PUGLIA E BASILICATA

Messaggioda sfrezza » dom 16 mag 2010 21:57

Giacomax ha scritto:.../ devo solo inserire un grande e groosso personaggio :d_ok:
solo ke devo fare spazio :D :good:


E tu togli qualche asino e fai spazio per i grossi personaggi ... Tanto, tu lo sai come si fa!! E se ti serve una mano, ti vengo ad aiutare io ... :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: USCITE PUGLIA E BASILICATA

Messaggioda Giacomax » dom 16 mag 2010 22:02

:d_ok: quando vuoi io qui sono :good:
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: USCITE PUGLIA E BASILICATA

Messaggioda sfrezza » dom 16 mag 2010 22:49

Ciao a tutti :bye:

[textarea]in riferimento alla poco gradita affermazione di vesis, circa le sue sconclusionate parole, proferite qualche rigo più su, ho portato all'attenzione del Direttivo, nella persona di marton, in qualità di Presidente pro-tempore di questo forum, dove ho chiesto le dimissioni del responsabile di questo increscioso episodio che ha offeso tutta la comunità della Puglia, oltrechè tutti i partecipanti ai raduni in generale.

Le decisioni prese dal Presidente, sono state ancora più sconclusionate del suo subordinato, tant''è che, mi ha consigliato di dimettermi perchè sono un sobillatore e, inoltre, lui non ha rilevato nessuna offesa. Come se, dare dei cani e porci a chi frequenta questi raduni, non fosse un'offesa. Si vede che loro sono abituati a offendere in questo modo ...

Tutto quanto sopra, mi è doveroso comunicarvelo per opportuna conoscenza e per le decisioni che intendete prendere nei confronti del Direttivo per queste considerazioni che ha di voi tutti.

A tal proposito, vi evidenzio che mi dissocio dal loro comportamento e dalle loro affermazioni.[/textarea]

Con stima ... :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: USCITE PUGLIA E BASILICATA

Messaggioda marton » dom 16 mag 2010 23:34

Prendo atto anche di quest'altra tua iniziativa e siamo a tre.

Personalmente, confermo che dalle nostre parti è solo un modo di dire per intendere che ci fa piacere stare insieme a tutti ed eraesclusivamente riferito ai ciuchini e non alle persone (cosa che invece tu vuoi far intendere)

In ogni caso, mi sembra che Vesis oltre ad inserire le faccine (Emoticons) che dimostrano il suo tono scherzoso ha anche provveduto e più di una volta a scusarsi se qualcuno si è sentito offeso.

Pertanto .. non vedo altro che del buono dalle azioni di Vesis,

Per ora , come da regolamento, chiudo momentaneamente il topic e aspetto che Giacomax collaboratore della puglia mi faccia i suoi risentimenti in merito, per trovare una rapida risoluzione.
:chiudo:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: USCITE PUGLIA E BASILICATA

Messaggioda sfrezza » dom 16 mag 2010 23:38

Ma Giacomo già ha fatto a me le sue rimostranze, insieme ad altri.

Te le riporto testualmente,

"Marco, o se ne vanno loro o ce ne andiamo noi..."

Fatti i tuoi conti caro Presidente

con questo ti faccio tanti auguri ...

Ciao :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Appuntamenti e incontri 2010

cron