Pizza Party in Campania (versione 2.0 2010) Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quote, pizza, tua, versione, party, campania, pero, fare, vogliamo, faccio, casa, zona, aperto, intendevo, nella
71 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Pizza Party in Campania (versione 2.0 2010)
![]() ![]() ![]() Tu nun stai buon ca cap...... Io lo dissi quella volta dato che : 1) Il giorno dopo c'era l'evento 2) Ti dissi che era troppo lontano dato che ci dovevamo organizzare per la sera..... 3) Visto che sono zone tue......perchè non ti organizzi e t' rai na moss... 4) Ho per puro caso saputo che questa persona ha un locale in quella zona...quindi a pranzo sarebbe l'ideale.... 5).....poi ...come vedi quello che ha bisogno di una COIBENTAZIONE......non sono io...... 4) Porta rispetto ca t' facc fa a fin re tracch....... 5) mea pavà o cafè p' sta stru....t ch'e ritt..... ![]() ![]() ![]()
Re: Pizza Party in Campania (versione 2.0 2010)#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Massimo vedi che Antonio tiene le parrucca di lana qundi sta apposto.... ![]() ![]() ![]() Comunque per la gara delle stunzate l'abbiamo fatta martedi sera in pizzeria a parlare di trasmissioni.... ![]() ![]() A forza di dire strunzant siamo arrivati a un paio di profonde verita'... ma ancora non ci rendiamo conto.. ![]() ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: Pizza Party in Campania (versione 2.0 2010)#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
1) il gg dopo, quale evento c'era, che io non ricordo? 2) ma perché, a , a Miseno, se pure manca l'illuminazione, ci sono sempre i fari e qualcuno pure allo xeno 3) dovete solo parlare, il locale per tutti noi già c'è 4) mi fa piacere che hai conosciuto il proprietario del ristò, è semp buon a sapè ( fammi sapere chi è) 5) fino a prova contraria, fra i due, sei tu che stai astec pe ciel 6) è il numero che viene dopo a 1,2,3,4,5 7) il rispetto non va preteso, ma si merita, e tu tieni tutto il mio rispetto 8) pe sta stru....t che ritt me pavà a mangià quando iamm a Misen( e pretendo anche l'amaro per la numerazione sbagliata) Iamm nu poc iaaa teng pavat pur na bella mangiat ![]() ![]() ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: Pizza Party in Campania (versione 2.0 2010)#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: Pizza Party in Campania (versione 2.0 2010)#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
DANTESE GENNARO
Commenta con Facebook
71 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5