20 giugno a San Lucido ... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giugno, lucido, san, comunicatemi, controllate, elenco, sono, delle, correzioni, fare, qui, mattina, federico, zio, palermitani
68 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: 20 giugno a San Lucido ...#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: 20 giugno a San Lucido ...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...Cari Amici, ![]() molto a Malincuore, ![]() ![]() ![]() Voglio comunque che il mio nome venga inserito nella lista con un punto interrogativo, perchè semmai riesco a scappare dai problemi vi faccio la sorpresa. ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...
ragazzo mia moglie è di Messina e posso dirti che ho contribuito molto alla costruzione dell'impero della caronte ... ![]() ![]() un tempo non ci stavano relativi orari ...perchè le navi erano ogni 15/20 minuti ora la metà del traffico .. che era attribbuito al commerciale tir "x capirci " è stato spostato a tremestieri quindi le navi partono ogni 40 minuti a partire dalle ore pari quindi la nave è alle 8:00! la prossima è alle 8:40 poi 9:20 e poi le 10:00 a meno che non ci sia qualche ritardo o caso eccezionale ... che parta in orari diversi .... per il biglietto ...chi torna in giornata chieda il giornaliero..che viene €10 .. il 3 giorni costa €4.00 in piu' a descrizione del bigliettaio potrebbe farvi pagare il passaggero ...0.50cent.. spero di essere stato utile... #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...
+ chiaro di cosi' ...... ![]() ![]() ringrazio a nome dei traghettanti x la dritta sul biglietto !! ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Commenta con Facebook
68 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5