Sabato 7 Agosto serata a Catania Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sabato, quote, catania, agosto, serata, vsjqg, salamino, antipastu, qlc, gelatina, araziu, ory, nos, pottulu, pocu
36 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Sabato 7 Agosto serata a CataniaDonà prima di leggere TUTTO il tuo msg avevo già prenotato per voi...adesso non puoi tirarti più indietro!!! ![]() Se parti adesso puoi farcela per le 21:00...700km a 100km/h sono 7 ore!!! ![]() Ragazzi aggiorno che il locale sarà: "La Trattoria della Nonna" sito in Monterosso...!!! ![]() Alle ore 18:00 chiamo per prenotare...quindi vi prego di dare conferma al più presto!!! ![]() ![]()
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Sabato 7 Agosto serata a Catania
meddaaaaaaaaaaaaaaaaa....se ti riferisci a me .... vedi che in pm ho risposto!!! e mi son informato direttamente col locale, dato che avevo chiesto ql fosse ma nessuno mi ha risposto, e poi ho letto solo pocanzi qnd postato, se fanno pietanze x celiaci, dato che ben sai che mi devo premurare di sapere sti particolari....e come sempre sto posto nn fa pizze adatte all'occasione !!! ![]() ![]() ![]() Quindi ancora nn so, devo avere responso dalla diretta interessata !!! ![]() ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
Commenta con Facebook
36 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3