Notte di san lorenzo sull'etna 10 agosto Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
etna, della, notte, lorenzo, san, all, agosto, sull, cosi, dar, oltre, una, fare, sfogo, salita
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Notte di san lorenzo sull'etna 10 agostoSalve friends,in occasione della notte di san lorenzo, stavo pensando,per apprezzare meglio lo spettacolo della caduta delle stelle, dato l'altezza e la distanza dalla luminescenza della citta,di fare una salita all'etna,cosi oltre a dar sfogo all'immaginazione dei desideri,prendiamo un po'd'aria fresca....in compagnia ![]() ![]() ![]()
Re: Notte di san lorenzo sull'etna 10 agosto#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: Notte di san lorenzo sull'etna 10 agosto#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: Notte di san lorenzo sull'etna 10 agosto#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech
![]()
Re: Notte di san lorenzo sull'etna 10 agosto#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: Notte di san lorenzo sull'etna 10 agostoAppena rientrato a casa dalla capatina all'etna insieme a simone,e orazio e famiglie ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq la serata in timmy e' una cosa da organizzare,e' bellissimo...... ![]() Buona notte.... ![]() #0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: Notte di san lorenzo sull'etna 10 agosto#0321 concetto87
Re: Notte di san lorenzo sull'etna 10 agosto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2