CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010 : Raduni Ufficiali 2010 - Pagina 12
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

commenti Facebook

Qui ci sono tutti gli argomenti relativi ai raduni ufficiali.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
scusate, nazionale, lista, partecipanti, tmaxgirls, donatotmax, correggete, quindi, opzione, camera, grazie, matrimoniale, moglie, verrà, ciao
Seguito: catanese, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, tmax78, monicos, ferrariofrancesco, maxsolitario2008, Alfy77

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda donatotmax » dom 30 mag 2010 16:57

:beer1: :beer1: Ciao scusate, ma c'è un grande piccolo cambiamento :wav: :wav: :wav: , verrà anche mia moglie quindi correggete DONATOTMAX+TMAXGIRLS opzione3+4 in camera matrimoniale.Grazie e scusate :D :P :P :P
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda Giacomax » dom 30 mag 2010 17:04

donatotmax ha scritto::beer1: :beer1: Ciao scusate, ma c'è un grande piccolo cambiamento :wav: :wav: :wav: , verrà anche mia moglie quindi correggete DONATOTMAX+TMAXGIRLS opzione3+4 in camera matrimoniale.Grazie e scusate :D :P :P :P


:eek: :eek: :d_ok: :d_ok: :good:
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 30 mag 2010 18:06

Niente scuse donà....è un piacere aggiornare... :d_ok:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

dato di fatto

Messaggioda pieromax » dom 30 mag 2010 22:37

salve ragazzi oggi i miei compagni mi hanno portato ad un raduno delle loro moto perche' domenica scorsa loro sono venuti con me a montevergine al raduno dei timmy. Devo dire con grande orgoglio che nonostante e' sempre un piacere girare in moto in compagnia (e infatti ho trascorso una bella giornata), l'organizzazione del tmaxfriends al raduno non ha eguali per gente, disponibilita', cura dei particolari, simpatia etc.
Avatar utente
pieromax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: dato di fatto

Messaggioda andreasportback » dom 30 mag 2010 23:20

pieromax ha scritto:salve ragazzi oggi i miei compagni mi hanno portato ad un raduno delle loro moto perche' domenica scorsa loro sono venuti con me a montevergine al raduno dei timmy. Devo dire con grande orgoglio che nonostante e' sempre un piacere girare in moto in compagnia (e infatti ho trascorso una bella giornata), l'organizzazione del tmaxfriends al raduno non ha eguali per gente, disponibilita', cura dei particolari, simpatia etc.

:good: numeri uno!!! :good:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda Moloko » lun 31 mag 2010 09:16

Ultimo ha scritto:
Moloko ha scritto:io vengo munito di zavorra ma devo ancora prenotare l'hotel :mur: è passato un mese dalla mia ultima connessione mi sa. Qualcuno mi illumina per cortesia? :scratch:

Quindi resti a pernottare il sabato per te e la tua girl......domenica resti anche a pranzo o fai solo il giro?
/quote]

si, resto a pernottare con la mia ragazza e domenica resto anche a pranzo!!! :dance: PS: non ho visto il programma del pranzo domenicale, sono diventato cieco? :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 31 mag 2010 09:23

:good: aggiornato moloko
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 31 mag 2010 09:30

Bene per ora siamo arrivati ad una settantina di persone.......più che bene......

Aspetto solo oggi per il discorso della colazione di Sabato mattina al Portoi di Napoli..... :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda andreasportback » lun 31 mag 2010 10:11

Ultimo ma visto che io dv andare e venire xchè nn pernotterò posso sapere quale sarà il punto e l'ora di ritrovo domenica per iniziare il girotour?
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda marton » lun 31 mag 2010 10:35

andreasportback ha scritto:Ultimo ma visto che io dv andare e venire xchè nn pernotterò posso sapere quale sarà il punto e l'ora di ritrovo domenica per iniziare il girotour?

Ciao a tutti, :bye:
Lo dico ad Andrea ma vale per tutti coloro che parteciperanno al giro di Domenica..

L'appuntamento è presso l'area di servizio Agip ( 50m, la prima a destra della rotatoria) all'uscita autostradale di Battipaglia per le ore 8:00 - 8:15 :wink: (Mi raccomando la puntualità)
Il tempo dei saluti, un caffettino veloce e il rifornimento ai nostri bolidi e alle ore 8:45 partiremo per raggiungere i friends in hotel.
Alle 9:30 circa, si parte tutti insieme dall'hotel.

:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda andreasportback » lun 31 mag 2010 10:51

ma l'albergo dove pernottano i friends dove si trova?magari per me che vengo da napoli è più facile raggiungere quello che battipaglia(ps:ma la pompa all'uscita di battipaglia è la stessa del raduno al parco nazionale del cilento?)
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 31 mag 2010 11:14

si è quella....
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda donatotmax » lun 31 mag 2010 13:08

:bye: :bye: Io penso di venire direttamente al porto se non sbaglio è quello dove c'è la barca luna rossa? Se si' penso di arrivare verso le 7e30 8.00 . Sento un po a vitomax81 e penso di viaggire insieme cosi' noi arriveremo direttamente li'. Aspetto vostre notizie :beer1: :beer1:
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 31 mag 2010 13:27

esatto....è il varco Pisacane se non erro....
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010

Messaggioda Rafdriver » lun 31 mag 2010 13:46

:iroc: D' Aggiornare:

:) Didomax + tmaxgirl (Sabato + Domenica) pranzo + pranzo

:) Fabiano + tmaxgirl (Domenica) - pranzo
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Raduni Ufficiali 2010