MotorDay a Roma Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
qjxv, motorday, color, roma, siamo, qualcuno, anche, noi, scruscio, fare, per, così, anno, quest, purtroppo
Seguito: Gianfrus, riccardo, ovetto, nonno-sport, catanese, .::Ultimo::., Marco23, felipemax
Re: MotorDay a Roma#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: MotorDay a Roma#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: MotorDay a Romaallora ragazzi vedo che non ci sono + aggiornamenti quindi se non vado erro sabato siete in 16 a venire e poi la domenica il resto stavo valutanto che se siete in 16sabato potevo fa un mezzo taxi,con 3 volate vi porto tutti li ma ci dobbiamo stringere in macchina,alternativa 1 posto in + il retrobagagli cosi ci sbrighiamo anche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq poi venerdi ci mettiamo d'accordo e vediamo il dafarsi,tanto come detto tempo fa tra la fiera e l'aereoporto dista circa na 20di km anche meno quindi un 5 10minuti al max di macchina sperando che non incappiamo nel traffico,sabato penso che sia un giorno abbastanza movimentato dato che molti non lavorano quindi sai che ressa,cmq non come i primi giorni.che sarà il delirio #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: MotorDay a Romaciao a tutti, se posso autoinvitarmi mi farebbe piacere incontrarci, o sabato o domenica farò un salto anch'io, dico un salto xrchè abito a 7 km da Fiumicino ![]() ![]() Stessa cosa per il ristorante sempre in zona Via Torre Clementina, si mangia bene e sopratutto non ti spellano il portafoglio ![]() ![]() ![]() #1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno
Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |