MotorDay a Roma Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motorday, che, roma, caso, siamo, guarda, aereo, capito, quattro, male, quando, hai, numero, tuo, mandi
Seguito: Gianfrus, riccardo, ovetto, nonno-sport, catanese, .::Ultimo::., Marco23, felipemax
Re: MotorDay a Roma![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: MotorDay a Romaragazzi io non vedo l'ora che arrivi non sto + nella pelle ![]() ![]() ![]() a sfrezza non cìè problema per i catanesi li tengo a bada,il primo che sbaglia paga da ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq ragazzi vi lascio il mio numero qui cosi potete chiamarmi se avete difficoltà 348-7672546 ![]() vi posto un grafico che ho fatto su google maps per calcolare la distanza che c'è tra aereoporto e fiera so solo pochissimi km [click]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Roma+Fiumicino,+00054+Fiumicino+RM&daddr=Via+del+Tempio+della+Fortuna,+54,+00054+Fiumicino+(Roma)+(Nuova+Fiera+di+Roma+Hotel+Roma+Airport)&hl=it&geocode=FVTbfQIdf_-6ACmpJ_v1APolEzFQMCGrm08JDw%3BCY0-O9EQJQugFadRfQIdLp26ACHcjAJ-o_ChcSnZm4QQ7folEzGwbUOPUp3TnA&mra=pe&mrcr=0&sll=41.808375,12.347832&sspn=0.218543,0.441513&ie=UTF8&ll=41.770672,12.244606&spn=0.027334,0.055189&z=14[/click] #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: MotorDay a Roma#0245 alias Corrado - Silver metallic 2007
Sicily Friends Group
Re: MotorDay a Roma![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: MotorDay a Roma#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: MotorDay a Roma#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Re: MotorDay a Romacome detto l'altranno ci sono andato alle 13e40 di domenica ed era l'ultimo giorno della fiera qualche stand tipo ducati yamaha avevano tolto qualcosa e anche qualche produttore. cmq le opportunità di fare buoni affari ci sono infatti quest'anno voglio regalarmi un bel casco dell'ARI ![]() l'altranno non ho potuto comprare tante cose perchè non avevo il furgone con me ed ero da solo,altrimenti la carta del bancomat l'avrei consumata ![]() ![]() ![]() ![]() #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |