LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
lista, nazionale, partecipanti, sarai, perchè, saperlo, vuoi, che, pensi, non
Seguito: catanese, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, tmax78, monicos, ferrariofrancesco, maxsolitario2008, Alfy77
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010simmo o' T-Max 2009 Black 500
simmo voce 'e miez' 'o mare simmo 'o specchio e n'autostrada addò 'o viento s'abbraccia 'o mare
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010Ciao ragazzi vi confermo la mia presenza per il nazionale sicuramente verrò con la nave assieme ai friend di Catania,sto aspettando le adesioni dei friends di Ragusa anche se tutti mi domandono i costi.Ci sono ragazzi che lavorano tutto il venerdì quindi partono via terra il sabato quindi anche io vi farò sapere se vado con loro e quindi sicuramente noi arriveremo sabato ora di pranzo.Ci aggiorniamo a presto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0740 - Aurelio - Black Max 2007
![]() ![]() ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |