1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 Marzo Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
quote, zgs, bpo, marzo, raduno, ufficiale, anno, campania, metto, sulla, distributore, destra, cmq, con, stampelle Re: 1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 Marzo#0469 - criminal77 -Francesco - TMAX '09 nero
Re: 1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 MarzoAggiornato L'orario di Incontro... Mi raccomando, cercate di essere puntuali e fate attenzione Il 28 marzo 2010 entrerà in vigore l'ora legale. Nella notte, tra il sabato e la domenica bisogna spostare le lancette in avanti, dalle ore 2 alle ore 3. Ci incontreremo tutti tra le 8.15 e le 8.30 al distributore Agip situato a 50 metri dalla rotatoria dell'uscita autostradale A3 di Battipalgia ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 Marzo#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: 1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 Marzo
Ma scherzi......sarai il benvenuto......ti aspettiamo......aaa però ti ricordo che in questa comunity.....chi scrive "strano"...è costretto a pagare una consumazione a tutti.....per cui ti consiglio di non scrivere abbreviato come se fosse un sms.........altrimenti sai a cosa vai incontro...... Per il resto, approfitto del post per dirvi che stamattina, assieme ad af style, ho rifatto il percorso definendo quasi tutti i punti da "toccare". Si parte da Via marina...e poi si va verso.........bla bla bla.....il resto lo vedrete.... ![]() ![]() ![]() Portate le macchine fotografiche......è un consiglio che vi do...non ve ne pentirete.........mi raccomando....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 Marzoa meno di ...sorprese dell'ultimo momento.(lavoro intendo).......ci si vede domani alle 09,45.in via marina, cosi' opltre a conoscerci di persona, qualcuno mi dara' qualche buon consiglio .......per settare al meglio.....il "diavoletto" ![]() buonanotte per chi andra a dormire.... per me fra poco comincia il lavoro..................... : ![]() stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Re: 1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 Marzo#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 1° Raduno Ufficiale Anno 2010 - CAMPANIA - 28 Marzo#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |