MotorDay a Roma Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motorday, roma, ritorno, ovetto, orynos, catanese, salvogtmax, per, prenotati, biglietti, aerei, domenica, andata
Seguito: Gianfrus, riccardo, ovetto, nonno-sport, catanese, .::Ultimo::., Marco23, felipemax
Re: MotorDay a Roma#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: MotorDay a Roma#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: MotorDay a Romaallora ragazzi vedo che state crescendo a vista d'occhio come numero me sa che facevate prima ad affittare un pulmino o un minivan ehehe se riesco a liberarmi dal lavoro io posso farmene carico di 4 persone altrimenti se no dipende da quanti siete faccio un po avanti e dietro e vi porto tutti basta che non mi venite in 30 altrimenti non so dove mettervi ![]() ![]() ![]() ![]() cmq magari rimango in contatto telefonicamente con sfrezza per sapere quando arrivate e tutto. #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: MotorDay a Roma![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |