RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
raduno, per, catania, ufficiale, sapere, fammi, piacere, solo, vederci, giovanni, comodo, più, viene, dove, sicuramente
Seguito: ovetto, concetto87, antonio77ct, riccardo, giòmax82, francoserpent
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010allora...ammesso il meglio cioè ke non piova...perkè senno' non potro' venire poichè sono con le slick ![]() cmq la strada è molto semplice...arrivando da palermo ti immetti direttamente sulla tangenziale e prosegui sempre....direzione messina....prima del casello ti trovi l'uscita paesi etnei e li' esci, prosegui un 300 mt. e trovi sulla sx un piazzale....e li troverai tutti. in caso di buon tempo ci vedremo al rifornimento ke ti viene sulla tangenziale appena esci dall''autostrada.....cmq al max ci sentiamo prima e ci si mette d'accordo. ma voi a ke ora partite da palermo???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal
![]() ![]() [marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010[marquee=]Comunicazione di servizio:[/marquee] Il raduno, qualsiasi siano le condizioni climatiche, sarà effettuato o in moto o in auto (naturalmente)...per chi volesse prenderne parte anche in auto è pregato di comunicarlo in tempo utile!!! Il luogo dell'appuntamento è invariato...l'orario sarà posticipato di 2 ore (11:30)!!! Per qualsiasi delucidazione sono a Vs. disposizione...!!! ![]() ![]()
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue
![]() ![]() Powered by MPower... ![]()
Re: RADUNO UFFICIALE CATANIA 07/11/2010#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |