MotorDay a Roma Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
motorday, roma, sabato, fammi, sapere, domenica, sarai, ciao, che, data, metto, presente
Seguito: Gianfrus, riccardo, ovetto, nonno-sport, catanese, .::Ultimo::., Marco23, felipemax
Re: MotorDay a Roma#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: MotorDay a Romaciao ragazzi oggi mi sono messo con il responsabile a vedere tutte le partenze e gli arrvi per marzo nei giorni di sabato e domenica ci sono camere libere ![]() per i prezzi d'ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per me le ferie mi partono da lunedi 15 quindi devo parlare con il direttore per farmele spostare e incominciarle da sabato cosi sono libero cmq fatemi sapere magari in quanti siete che vorreste alloggiare dove lavoro io almeno ci organizziamo soprattutto per gli spostamenti. altrimenti dovreste alloggiare invece che da me in un hotel li nei paragi della fiera #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: MotorDay a Roma#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: MotorDay a Romaciao a tutti vedo che la lista aumenta a vista d'occhio quindi penso che la mia alternativa di alloggiare da me è da scartare, in quanto la fiera e l'hotel sono molto distanti, quindi nel caso dovreste alloggiare per chi rimane anche la domenica in uno degli alberghi o motel che ci sono li nei paragi fatemi sapere nel caso come posso darvi una mano in qualche altro modo,anche perchè + siete vicini e meno mezzi dovete prendere. #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: MotorDay a Roma#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: MotorDay a Roma#Gianfrus - Giancarlo - BMW R1200R Nero e Full Optional
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Re: MotorDay a Roma#0245 alias Corrado - Silver metallic 2007
Sicily Friends Group
Re: MotorDay a Roma#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |