LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
lista, nazionale, partecipanti, afstile, blu, anche, vai, quindi, bene, nella
Seguito: catanese, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, tmax78, monicos, ferrariofrancesco, maxsolitario2008, Alfy77
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!! The original group of Sicily Tmaxers!
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010Ragazzi...ho aggiornato lo schema......dovreste cortesemente precisare in funzione dello stesso.....altrimenti non ci capiamo più nulla. Tenete conto del primo specchietto e decidete..... ![]() ![]() @ SIMONE (Vesis) Per ora ho lasciato quello che era già stato scritto; Aspettiamo le modifiche e poi eventualmente si eliminano le voci superate.....OK?
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010ragazzi ma nessuno fa avanti e indietro da napoli?oppure magari viene solo sabato?non mi dite che sabato sera dopo il giro ve ne andate tutti in albergo e mi fate tornare da solo... ![]() ps:comunque con me la domenica vengono anche francesco con la cbr1000rr(che voi già conoscete dal precedente incontro al parco nazionale del cilento...)e l'amico che l'altra volta non venne più(quello dell'assicurazione...). quindi ricapitolando: -sabato:andreasportback(solo)=giro+pranzo ![]() ![]() -domenica:andreasportback+zavorrina=giro+pranzo ![]() ![]() francescocbr1000(+zavorrina?)=giro+pranzo ![]() ![]() alessandro+zavorrina=giro+pranzo ![]() ![]() logicamente vi darò conferma per le presenze nei tempi appropriati per non creare problemi con le prenotazioni,ok? #1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |