LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nazionale, tgju, lista, ciao, partecipanti, quote, non, gruppo, mio, prox, saremo, presenti, alla, devo, tutti
Seguito: catanese, .::Ultimo::., ovetto, concetto87, tmax78, monicos, ferrariofrancesco, maxsolitario2008, Alfy77
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
ciao Massimo, se tu non capisci non 'è un problema mio, io non vengo a NAPOLI non perke ce stato il polverone ma solo per problemi miei personali che non intendo spiegare a nessuno, ansi ti dirò di più , io volevo venire a NAPOLI per chiarire un paio di cose e tornare amici più di prima. ciao a presto # 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010Ultima modifica di maxsolitario2008 il sab 29 mag 2010 18:58, modificato 1 volta in totale.
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010
guarda che forse tu hai capito male...... A me dispiace che non vieni...la mia domanda non era riferita ai tuoi problemi personali...che restano tuoi figurati....ma è riferita solo ed esclusivamente a chiarire quale sia il TUO gruppo che si è iscritto e che non viene più...... Quì sotto cito il tuo post messo nell'altra pagina.....
Per il polverone a cui ti riferisci io personalmente lo ritengo un'argomento chiuso....se per te non'è così resta un tuo problema...... poi altra cosa non vedo il motivo per il quale tu ti rivolga a me così...... la chiarezza era solo rivolta per sapere chi si doveva e si deve togliere dal tuo gruppo...... ![]() Comunque se per favore mi dici i nomi li tolgo....quì dobbiamo tener conto degli alberghi e dei ristoranti anche per garantire a chi viene un servizio quanto più completo e fatto come si deve.....soprattutto per chi viene da lontano... Grazie!
Re: LISTA PARTECIPANTI NAZIONALE 2010#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |