commenti Facebook
Qui ci sono tutti gli argomenti relativi ai raduni ufficiali.
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, hai, più, detto, motorday, cosa, una, che, noi, felipemax, edoldo, ciao, farebbe, quote, piacere
Seguito: Gianfrus, riccardo, ovetto, nonno-sport, catanese, .::Ultimo::., Marco23, felipemax
da sfrezza » mer 24 feb 2010 09:05
felipemax ha scritto:ciao a tutti, se posso autoinvitarmi mi farebbe piacere incontrarci, .../
Ciao felipemax, anche a noi farebbe piacere incontrarti, e come hai detto tu, più siamo e più ci divertiamo. Noi palermitani, partiamo il sabato 13 con il volo delle 08,55 e arriviamo a Fiumicino alle 10,05. Per quanto concerne il B.B. che mi hai segnalato, ci farò sicuramente una chiamata e poi ti faccio sapere cosa mi ha detto. Per mangiare, presumo che a pranzo faremo una cosa veloce in fiera, mentre per la cena, se hai la possibilità di indicarmi qualche locale di tua fiducia, sarebbe l'ideale.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
da sfrezza » mer 24 feb 2010 14:51
Ciao felipemax, niente pizza, trovaci un posticino romantico dove si mangia pesce, che li a Fiumicino non dovrebbe mancare. Dovremmo essere una ventina, fammi sapere il menù e il prezzo. Ciao e grazie anticipatamente ...
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
da felipemax » ven 26 feb 2010 16:13
 Breve aggiornamento ristorante per sabato sera 13 Marzo a Fiumicino: per prendere accordi per la prenotazione tel. Sig.ra Monica 06/65048401 - 3384529519 a nome di felipemax o Tonino Carrozzi ( mio collega abitante in loco ) con un grande occhio di riguardo la proprietaria del risto. propone una cena a base di pesce selezionato ecc. mediante la scelta di 3 o 4 menù a discrezione dello chef, quindi evitando il menù alla carta si va a spendere dalle 30 alle 35 euro a testa per circa 20 persone, il locale può ospitare circa 40 persone fatemi sapere
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno
Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
-

felipemax
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da sfrezza » ven 26 feb 2010 21:54
Grazie Felipemax già contattata la sig.ra Monica e presi accordi Marco23,  per gli spostamenti, vedrai che in qualche modo faremo.
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-
da sfrezza » mer 03 mar 2010 08:10
@marton Come da accordi telefonici ho confermato il pernottamento per vesis e per te + 1
-

sfrezza
-
Informazioni utente
-