CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Parabrezza Puig V-Tech Line per 530 : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
mmr, com, picturepush, http, url, img, parabrezza, che, public, ori, jpg, per, photo, www, puig

Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda eugenio60 » lun 22 apr 2013 23:05

Per chi non ama le turbolenze dei cupolini sportivi e non è soddisfatto del parabrezza ori, che in posizione bassa è rumoroso ed in posizione alta è meno bello e crea un vortice di aria che fa pressione da dietro, consiglio questo Puig, che è di 7 cm. più alto di quello ori. Poco rumoroso e con meno pressione posteriore di quello ori messo in alto.

Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di eugenio60 il lun 22 apr 2013 23:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda Cobra » lun 22 apr 2013 23:11

Bello complimenti !!!!!!!!!!!
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda eugenio60 » lun 22 apr 2013 23:18

Grazie Cobra! Ovviamente questo non è molto da corsa ... :D
Per fare velocità sto facendo tagliare ai minimi termini un cupolino Malossi che era carino, ma mi sfiniva col rumore di turbolenza nel casco, spero che abbassandolo più possibile mi arrivi aria pulita sulla testa ...
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda Cobra » lun 22 apr 2013 23:24

Si lo so purtroppo il cupolino basso crea turbolenze, però da guardare sempra + aggressivo............
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda eugenio60 » lun 22 apr 2013 23:29

Appena mi danno il malossi tagliato minuscolo lo monto, lo provo e metto qualche foto ... spero che venga bello e silenzioso .. e che mi faccia guadagnare 7/8 km/h rispetto al Puig da turismo ... :D :D :D
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda Cobra » lun 22 apr 2013 23:33

Si si bello il malox tagliato il tim semprerà + cattivo..........
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda eugenio60 » lun 22 apr 2013 23:39

sul mio 2010 avevo il cupolino sportivo yamaha, anche quello piuttosto rumoroso ... poi quando cercavo la vel. max. non ho mai capito perchè se mi abbassavo andavo meno che da dritto e con le braccia tese, ero strano io o col 500 tutti vanno più forte da dritti? :g:
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda Cobra » lun 22 apr 2013 23:43

E una tua impressione il cupolino basso fa un po di differenza minima ma ce ma sono inerzia..........
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda eugenio60 » lun 22 apr 2013 23:50

Ma normalmente quelli che provano in vel. max., magari a fianco ad un altro, si mettono piegati in avanti con la testa quasi dietro al cupolino, come parrebbe logico per andare più forte, oppure no? Tutte le volte che ho provato a mettermi basso col 500 mi è sembrato di perdere 2/3 km/h, invece di guadagnarli ... :?
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda Cobra » mar 23 apr 2013 12:55

Secondo me e la tua impressione di perdere 2-3 km/h xchè prendi + vento, ma nn è così secondo me li guadagni.........
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda KAWASARO » mar 23 apr 2013 17:55

eugenio60 ha scritto:Per chi non ama le turbolenze dei cupolini sportivi e non è soddisfatto del parabrezza ori, che in posizione bassa è rumoroso ed in posizione alta è meno bello e crea un vortice di aria che fa pressione da dietro, consiglio questo Puig, che è di 7 cm. più alto di quello ori. Poco rumoroso e con meno pressione posteriore di quello ori messo in alto.

Immagine
Immagine
Immagine


Bello mi garba, ed anche gli specchietti mi piacciono molto, mi potresti dire la marca e come ti trovi rispetto agli originali? Vibrano molto a velocità?
Avatar utente
KAWASARO

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda eugenio60 » mar 23 apr 2013 20:53

Gli specchi sono rizoma, il 530 l'ho preso usato e li ho trovati già lì, solo che erano montati a carena come gli originali, non si vedeva bene e non mi piacevano, quindi ho acquistato adattatori da manubrio e tappi carena sempre rizoma, a 39 euro di listino al pezzo! :eek: Da 156 euro di listino sono riuscito ad averli a 120. Gli specchi dovrebbero costare 149 euro l'uno, una spesa notevole. Comunque sono belli, antiabbagliamento e non vibrano. :good:
#4624 - eugenio - ex TMAX 530 midnight black 2012
Avatar utente
eugenio60

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Parabrezza Puig V-Tech Line per 530

Messaggioda KAWASARO » gio 25 apr 2013 10:46

eugenio60 ha scritto:Gli specchi sono rizoma, il 530 l'ho preso usato e li ho trovati già lì, solo che erano montati a carena come gli originali, non si vedeva bene e non mi piacevano, quindi ho acquistato adattatori da manubrio e tappi carena sempre rizoma, a 39 euro di listino al pezzo! :eek: Da 156 euro di listino sono riuscito ad averli a 120. Gli specchi dovrebbero costare 149 euro l'uno, una spesa notevole. Comunque sono belli, antiabbagliamento e non vibrano. :good:


Grazie ci faccio un pensierino, non li sopporto gli specchietti originali.... :bye:
Avatar utente
KAWASARO

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Personalizzazioni

cron