CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Chi mi accorcerebbe gli specchietti originali? : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Chi mi accorcerebbe gli specchietti originali?

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
specchietti, originali, uno, chi, qualcuno, che, accorcerebbe, gli, solo, posso, spero, una, venuto, riprendere, nuovo
Seguito: TONINO89

Chi mi accorcerebbe gli specchietti originali?

Messaggioda TONINO89 » mer 28 nov 2012 20:02

:bye: a tutti... sto cercando disperatamente qualcuno che mi accorci i due specchietti originali.....naturalmente pagando....se conoscete qualcuno fatemelo sapere per favore...oggi ho provato ad accorciarne uno e diciamo che è venuto una ca...a...spero solo si posso riprendere, senno' sono costratto ad acquistarne uno nuovo :cry: ... :pale: :pale: :pale: :pale: conto sul vostro aiuto...grazie mille :victory:
Avatar utente
TONINO89

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Chi mi accorcerebbe gli specchietti originali?

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 28 nov 2012 20:09

Tonino non puoi riempire il forum con queste richieste degli specchietti... Quasi disperatamente .... Hai gia' messo l'annuncio nella sezione cerco( e per lo più anche sbagliando) ..... Qui pertanto chiudo.... Chi tu vuole aiutare lo farà nel topic in cerco!!!!!


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Personalizzazioni

cron