[Guida] ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008 Moderatore: Moderatori
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Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
THE PASSION..NO LIMITED!:stop: :bandita: [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#3532 - Salvotav - Salvo - t max 07
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008 Lux mi associo al coro di complimenti che ti hanno già fatto gli Amici Friends, il tuo è veramente un ottimo lavoro . Se proprio però vogliamo trovargli un difetto devo dire che, secondo me Il maniglione tagliato dovrebbe essere proporzionato alla nuova lunghezza del codino del nuovo tipo che è più lungo e sfilato....per intenderci le "corna" dovrebbero essere lunghe e sagomate come quello del mod 2008. Per il resto solo applausi
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008grazie tante andrea bmw, guarda vi prometto che questo fine settimana mettero' le foto con spiegazione passo passo del lavoro, e ti ripeto non e' difficilissimo, ci vuole solo molto tempo per fare un buon lavoro, 220 euro per comperare tutto quello che ti elenchero' compreso carene nuove TNT con fori, e molta pazienza e soprattutto una mascherina per non respirare la resina che metterai sulla fibra.
MODIFICA CODONEMATERIALE ACQUISTATO: 1) carene TNT(non e' necessario perche' potete utilizzare quelle originali...)50euro 2) congiunzione trapezoidale superiore fiancatine t max 2008 (NECESSARIO se VOLETE un BUON LAVORO e soprattutto un punto di riferimento per le linee!!)34euro 3) faro posteriore t max 2008 (NECESSARIO!)75 euro a salire 4) KIT SUPERVITREX(comprende la resina liquida,catalizzatore,fogli di lana di vetro) 20 euro 5)barra di alluminio spessore 5mm, lunghezza 1metro,larghezza 2 cm(per fare gli attacchi del faro etc),(vedete in foto)2euro 6) staffa di ferro lunga 12 o 10 cm larga 6cm o quello che trovate(per dare l'attacco principale al faro altrimenti balla!)vedete poi in foto! 2euro 7)sotto carena in plastica per raccordare il faro con le fiancate originale yamaha ,38 euro(ATTENZIONE ce l'ha solo mamma YAMAHA!) NECESSARIO se volete fare un lavoro pulito!!! 8) cartavetra di tutti i spessori 80,200,400, 800 e 1000 9) stucco da carrozziere 15 euro ULTRA NECESSARIO!!! 10)portatarga della lampa o a voi la scelta, 12 euro 11)luce a led per la targa ,8 euro ATTREZZI USATI: 1) PHON da carrozziere ULTRA NECESSARIO 2)trapano,giraviti etc
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008PRIMO PASSAGGIO: 1)smontate il t max dietro tutto quanto, lasciate solo la sella 2)DOVETE per FORZA TOGLIERE le due forchette reggitarga in basso al telaio(basta muoverle e vengono via!) 3) iniziare a sistemare il faro 2008 come ho fatto io creando un buco sopra il faro: qui va incastrato quel gancio originale reggifaro cosi' da guadagnare cm: per non far venire una coda troppo lunga, ho lasciato tutti gli attacchi originali(come vedete in foto) 4) tramite le staffa che ho detto prima ho iniziato ad attaccare il faro al telaio t max , con la barra in alluminio inclinata e storta a mano invece gli ho dato l'inclinazione del faro cosi' da sposarsi bene con la carena( vedete in foto) 5)per riconoscerle quella grossa e' di ferro e quella fine e' di alluminio perche' serve solo a dare l' inclinazione al faro! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 2008SECONDO PASSAGGIO: una volta fissata bene lo stop posteriore dandogli una buona inclinazione rispetto alle carene,sono passato a riempire con l'impasto di resina e catalizzatore i pezzi mancanti,ho fatto tipo un collage, dove mancavano i pezzi ce li ho messi. 1) prima di mettere la resina dove mancava ho cartato con la carta abrasiva le carene dove veniva attaccata la resina. 2) ho allungato la congiunzione posteriore per farla combaciare con la sella 3)non ho tolto la pellicola protettiva allo stop cosi' da lavorarci sopra diretttamente con la lana di vetro 4) come ben vedete dalla foto ho costruito la parte superiore del codino. 5) ATTENZIONE quando miscelate la resina con il catalizzatore,la proporzione e' al 3% d'estate e il 5% d'inverno( ve lo dico perche' a me il primo impasto MI E' PRESO FUOCOOO!!!!! COSA MOLTO IMPORTANTE: PRIMA VA DISTRIBUITA LA RESINA POI VA COPERTA CON LA LANA DI VETRO per dargli spessore, anzi resina poi lana di vetro,poi resina e lana di vertro: A STRATI. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ecco qui il mio timmi 2006 aggiornato con coda 20083° PASSAGGIO 1)ho iniziato a riempire queste due corna aggiunte alla carena,nel senso che gli ho dato una riempita laterale di vetroresina e stucco 2)ho iniziato a TORCERE VERSO lo STOP la parte della carena bassa con il PHON da carrozziere,in modo che acquistava forma. 3) ho sagomato con il DREMMEL la carena con il faro im modo che combaciassero bene 4) ho iniziato a stuccare con lo stucco un po' le parti mancanti di lato e sopra Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
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