CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consiglio restyling my timmy : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consiglio restyling my timmy

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, che, non, style, venderlo, esigenza, con, timmy, nero, forza, pagare, inserti, semestre, voglio, economica
Seguito: .::Ultimo::.

consiglio restyling my timmy

Messaggioda andreasportback » mer 10 ago 2011 08:10

Salve ragazzi,premetto che questo argomento nasce dal fatto che vista la mia attuale situazione lavorativa poco felice(mi hanno messo in cassa integrazione...)avevo deciso di vendere il mio timmy(molto a malincuore ma per esigenza economica)quindi ho mentalizzato di venderlo prima della scadenza dell'assicurazione(2 semestre...)prevista per il 20 ottobre,qualora non riuscissi a venderlo entro quella data dovrò per forza pagare la 2 tranche(mi hanno detto che per evitare di pagare il 2 semestre dovrei solo presentare atto di vendita...)a quel punto ho deciso che per i prossimi 6 mesi(e forse anche oltre...)di fargli una rinfrescata.le opzioni sono 2:
o lasciare l'estetica originale(per chi non lo conoscesse il mio è un 2007 nero lucido con Y,boomerang e fianchetti laterali anteriori e inserti parafango ant nero opaco...)apportando piccole modifiche(cerchi style black-max,taglio maniglione style new model,taglio parafango anteriore con la dima presente nel forum e leggera modifica al codone portatarga nel senso che non voglio trasformarlo drasticamente tipo moto stradale ma voglio solo renderlo un pò più corto...)oppure la seconda opzione dove alle varie modifiche già elencate sopra vorrei aggiungere la riverniciatura totale style techmax(nero opaco con boomerang e inserti laterali silver).voi cosa mi consigliate premettendo che poi per esigenza economica a un certo punto potrei avere l'esigenza di venderlo per forza?magari è meglio lasciarlo originale oppure la trasformazione techmax impressionerebbe negativamente potenziali compratori?
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 10 ago 2011 08:24

Lascia stare tutto così...... soffrì un pochino rinuncia ad altre cose.....e tieniti il timmy così com'è.......
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda andreasportback » mer 10 ago 2011 08:32

anche io avevo pensato di rinunciare a qualcos'altro per tenermi il timmy,ma una volta deciso di tenerlo le modifiche che apporterei sono tutte a costo zero visto che le effettuerei da solo,solo la verniciatura comporterebbe un costo,ma del solo materiale in quanto il servizio me lo farebbe un caro amico carrozziere a mò di piacere...la mia domanda era posta sulla questione rivendibilità nel senso che se a un certo punto dovessi rivenderlo "obbligatoriamente" sarebbe meglio lasciarlo originale oppure modificarlo techmax style?(la cosa potrebbe impressionare negativamente un potenziale compratore?voi lo comprereste un timmy modificato radicalmente?)
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: consiglio restyling my timmy

Messaggioda marton » mer 10 ago 2011 09:41

Andrè ascolta il consiglio di massimo, anche io l'anno scorso sono stato in cassa e Ho fatto il tuo pensiero, però poi Ho deciso che il timmy me lo tenevo sacrificando altre cose, ora ritornati in una situazione di normalità sono felice della scelta che feci perchè ora posso continuare a divertirmi con gli amici senza dover affrontare nuove spese.

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda Moloko » mer 10 ago 2011 10:39

secondo me anche se lo modifichi lo riesci a vendere tranquillamente. Le modifiche che hai elencato non sono poi così invasive...io lo comprerei
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda cibau76 » mer 10 ago 2011 11:29

Andrea fai solo le modifiche che hai elencato tanto non ti costano niente poi le fanno tutti ed ormai sono di moda sul timmy :D e cerca di non venderlo è un peccato ciao un abbraccio :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda pirata » mer 10 ago 2011 17:31

:pirate: Tranne la riverniciatura techmax io le altre modifiche le farei, tanto se devi venderlo (io mi auguro di no e che il tuo lavoro ritorni a pieno ritmo) le modifiche non sono eccessive. L'assicurazione non la puoi staccare invece di pagare la 2^tranche. :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda andreasportback » mer 10 ago 2011 20:17

No Giová non posso staccarla perché nel mio contratto non é previsto il congelamento della polizza...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda andreasportback » gio 11 ago 2011 22:24

ragazzi oggi ho dato il via al mio restyling seguendo i vostri consigli,cercherò di non vendere il timmy ma apporterò le modifiche sopra elencate tranne la verniciatura,oggi ho cominciato dalla modifica al maniglione,l'ho eseguita in maniera particolare a differenza della maggior parte delle persone che la tagliano io non ho dato un taglio netto e dritto ma ho cercato di creare una curva smussando i vari spigoli per richiamare l'estetica del modello 2008,devo dire la verità il taglio è venuto molto bene,la verniciatura però lascia un pò a desiderare in quanto ho arrangiato una verniciata a bomboletta(il mio carrozziere è già al mare...)poi a settembre porterò i pezzi in carrozzeria,stasera si è fatto tardi e non ho fatto in tempo a scattare le foto,domani ne faccio qualcuna e la posto così mi dite se vi piace...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda pirata » gio 11 ago 2011 22:28

:pirate: andrea fai le foto di tutti i lavori, che andiamo ad arricchire la sezione tecnica, è una cosa utilissima :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda andreasportback » ven 12 ago 2011 09:32

come promesso vi ho scattato un paio di foto al maniglione modificato,non fate caso alla verniciatura che è venuta una sorta di nero opaco(perchè non ho preparato il pezzo ma ho verniciato con la bomboletta direttamente sulla plastica grezza appena affinata...)datemi un parere sul taglio,vi piace?
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda andreasportback » ven 12 ago 2011 09:33

ps:perchè non mi fà inserire gli allegati?
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: consiglio restyling my timmy

Messaggioda marton » ven 12 ago 2011 17:12

Andrea, che problema riscontri con gli allegati???
Ti da qualche errore particolare? ????

Inviato con GT-P1000 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda andreasportback » ven 12 ago 2011 19:04

no Antonio non mi dà errori mi fà fare la procedura di inserimento dell'allegato ma poi non lo carica...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consiglio restyling my timmy

Messaggioda cibau76 » ven 12 ago 2011 21:36

Andrea ti fà cosi perchè l'allegato forse supera le dimensioni previste, mi sembra che non puoi superare i 256kb, lo leggi sopra al titolo del msg ciao
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Personalizzazioni

cron