CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : sarà vero ??? tmax 2012 : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

sarà vero ??? tmax 2012

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
com, photo, directlink, sarà, google, vero, picasaweb, tmax, https
Seguito: catanese, giòmax82

sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda donatomax » mer 09 mar 2011 22:23

Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda giòmax82 » mer 09 mar 2011 23:48

donato secondo me ,passerà + tempo prima che esca il modello nuovo ,meglio così almeno visto che ho il modello 2002 mi valerà un pò di più :D

:bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda pirata » gio 10 mar 2011 12:09

:pirate: questo è un prototipo, la yamaha sta lavorando sul 700, (e questo lo dico sul TMF per evitare che poi qualcuno trasporti la notizia ad altri forum e dicono che è la loro ) è solo una forma di pubblicità forse per incrementare le vendite della rivista, quindi vi dico che la notizia lascia il tempo che trova. :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda donatomax » gio 10 mar 2011 13:07

giovanni non so se hai letto l articolo , però questo e cc 550 ,
per la versione nuova ogni quattro anni cè stata l uscita dal 2001, 2004 e 2008 ed ora 2012
per la cilindrata dice che nonostante la suzuki, gilera e kymco sono usciti sul mercato con cc700 in poi la yamaha vuole restare su quella anche perche con le vendite non ha mai avuto rivali.
però di certo non si sa niente boooooo si vedrà :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda AF-Style » gio 10 mar 2011 21:49

Donà, anche io già da un bel pò, so la notizia del 700cc, fonti abbastanza sicure, che collaborano alla progettazione di alcuni pezzi :victory:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda darko70 » sab 12 mar 2011 15:24

L'uscita del nuovo tmax è prevista per metà 2013.....fonte Yamaha :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda Roby4646 » dom 13 mar 2011 22:08

personalmente, SOTTOSCRIVO TUTTO QUANTO SCRITTO DA PIRATA.

ha assolutamente ragione, questa notizia è una bufala di una rivista che praticamente, per quanto riguarda le news è a livello della carta straccia.

Semplicemente hanno ripreso una affermazione dell'Ex numero uno di Yamaha Italia che disse che il nuovo Tmax sarebe stato ancora della stessa cilindrata, e poi ovviamente loro hanno aggiunto che uscirà a fine anno all'Eicma.

Ovviamente tutti sanno che la Yamaha dovrà rispondere all'offensiva di BMW e Honda. Quindi poco ci vuole a capire che la Yamaha dovra rispondere cmq entro breve.

Personalmente ritengo che il NUOVO progetto del TMAX andrà a collocarsi OVVIAMENTE nel range di cilindrate dei nuovi HONDA e BMW, ossia tra i 700 e gli 800. Ritengo piu probabile un 700 poiche storicamente la Yamaha ha sempre puntato sul RAPPORTO PESO/POTENZA MIGLIORE.

Quindi, la Yamaha manterrà in listino l'attuale 500 magari aumentando leggermente la cilindrata e affinandolo (utilizzando buona parte del progetto NEWTMAX 500), ma gli affiancherà un modello RADICALMENTE NUOVO O QUASI, APPUNTO QUEL 700 CHE DOVRA SFIDARE I NUOVI HONDA E BMW.


Bisogna SOTTOLINEARE CHE .... HONDA e BMW fanno PAURA!!

SI È SAPUTO CHE I MAXISCOOTER BMW SARANNO DUE UNO SPORTIVO E UNO TURISTICO, CILINDRATA SUGLI 800 E PREZZO SUI 10.000 EURO.
SARANNO GIÀ ALL'EICMA MA CREDO ANCHE SVELATI IN FOTO GIÀ DURANTE L'ESTATE.


SE LA BMW FA PAURA LA HONDA È ADDIRITTURA TERRIFICANTE.

È TRAPELATO CHE PROPORRÀ UNA FAMIGLIA DI MAXISCOOTER OSSIA TRE MODELLI :
UNO SPORTIVO
UNO TURISTICO
E UNO SPORTIVO PRATICAMENTE DALLE SEMBIANZE NAKED.

IL PROGETTO HONDA, IN MOLTI COMPARTI, PRIMO FRA TUTTI QUELLO DELLA TRASMISSIONE, SARÀ ANNI LUCE DAVANTI AI RIVALI.

NE VEDREMO DELLE BELLE QUEST'ANNO, ANZI, DELLE BELLISSIME.

ORMAI GLI HYPERSCOOTER SONO TRA NOI, VEDI BMW E HONDA E LA YAMAHA DOVRÀ DARE IL MEGLIO DI SE PER POTERLI FRONTEGGIARE. ANCHE SE, FRANCAMENTE TEMO CHE DIFFICILMENTE RIUSCIRÀ A SUPERARE I MEZZI PROPOSTI DA HONDA E BMW.
#0308 - Roby4646 - Roberto - Tmax '03
Avatar utente
Roby4646

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda catanese » lun 14 mar 2011 11:12

ieri ho visto in edicola un giornale con in prima pagina il disegno del nuovo tmax che è molto simile al bmw concept ma c'èra scritto che la cilindrata sarà di circa 550 e con qualche cavallo in più adesso nn mi ricordo il nome del giornale ma in copertina c'era solo in tmax
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda pirata » lun 14 mar 2011 12:57

:pirate: Salvo infatti, se leggevi tutto il post prima di rispondere, ti accorgevi che si parlava proprio di questo "carta straccia" :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda donatomax » lun 14 mar 2011 13:38

chiedo scusa per aver aperto un argomento a livello di carta straccia e bufala.
le persone che hanno risposto al messaggio, affermando la conoscenza sul futuro del tmax, spero siano quanto meno direttori o ingegneri responsabili della yamaha, perche se no abbiamo aggiunto alla bufala altre cavolate
A mio parere la yamaha non ha mai avuto paura delle clindrate più alte, vedi gp 800 e burgman 650, il tmax e rimasto della stessa cilindrata nonostaste i modelli sopra citati sono in vendita prima del 2008 cioè prima che uscisce il nuovo modello del tmax.
sempre a mio marere in quanto alla bmw, visto al motoday molto ridicolo e lo sccoter honda che non si può davvero guardare,
credo venderanno molto poco tipo, gp800 che all uscita era l anti tmax e poi hanno venduto tre scooter l anno.
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda pirata » lun 14 mar 2011 15:32

:pirate: non devi scusarti con nessuno, hai messo a conoscenza delle cose che comunque non tutti conoscono. :good: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: sarà vero ??? tmax 2012

Messaggioda Moloko » lun 14 mar 2011 18:27

e inoltre hai aperto una discussione molto interessante, la carta straccia sarà FORSE l'articolo (come succede molto spesso sui giornali) le nostre discussioni non lo sono mai state. Quando lo sono vengono chiuse subito!

Se poi volete pure sapere la mia il tmax rimarrà sempre ancorato ad una forte maneggevolezza e non so fino a che punto un motore di così grossa cilindrata possa garantirla.

:bye:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Personalizzazioni

cron