CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Carene TnT : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Carene TnT

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, carene, per, tnt, non, detto, ciao, farle, potevo, pare, certo, quello, costano, aspettarmi, lisce

Carene TnT

Messaggioda emmodena » mer 30 giu 2010 22:34

Ciao ragazzi oggi ho portato a verniciare le seguenti carene tnt : chiappette posteriori ,quadratino posteriore che le unisce e scudo anteriore.Il carrozziere mi ha detto che dovrà lavorarci un bel pò sopra perchè sono tutte sbombazzate e bisogna farle pare e lisce.(certo per quello che costano non potevo aspettarmi di meglio)Mi ha detto anche che per metterle mi faranno sudare per via degli attacchi che non combaciano è vero? ciao a tutti...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Carene TnT

Messaggioda nello » gio 01 lug 2010 19:37

molto probabilmente si.
ma non per saperei fatti vostri ma quanto ti ha cercato per farle?
b #1334 - camaleonte - Nello - Tmax 2004 E55 by lux87
Immagine
Avatar utente
nello

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carene TnT

Messaggioda emmodena » ven 02 lug 2010 02:07

Dunque mi ha fatto scudo,fianchetti posteriori,parafango,quadratino posteriore (colore blu vision,quello della nuova fiesta)e maniglione sinistro (grigio metallizzato),usando un trasparente che costa un fottio di soldi per via delle sue qualità,tutto fatto a regola d'arte,mi ha preso €350.
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carene TnT

Messaggioda Rafdriver » ven 02 lug 2010 07:11

:iroc: Quì a Salerno fatto correttamente per intero (colore metallizzato) + pezzi opachi dalle 300 alle 400, qundi ci siamo con il prezzo, ma se le carene sono nuove per 200 te ne esci...poi dipende sempre dal tipo di vernice e lucido....se andiamo sul MICACEO o PERLATO con riflessi, sale il costo della pittura, un kg. di micaceo viene intorno alle 190 / 220 euri.
...per le carene tnt è vero, per montare i fianchetti ho sudato 7 camicie, invece le sottopedane sono andate a pennello (precisissime), l' unico endicap è che a destra non mi porta il buchetto per controllare il livello del liquido...dal tronde l' hai detto stesso tu.... :) :good: :bye:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carene TnT

Messaggioda emmodena » ven 02 lug 2010 15:13

Difatti come dici tu il colore che ho scelto il blu vision della fiesta è perlato.
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Carene TnT

Messaggioda nello » sab 03 lug 2010 21:29

cmq con le carene nuove potevi rispasmiare qualche altra cosa. tipo una 50 di €
b #1334 - camaleonte - Nello - Tmax 2004 E55 by lux87
Immagine
Avatar utente
nello

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Personalizzazioni

cron