CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Trovata soluzione! specchietti Far : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Trovata soluzione! specchietti Far

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
gli, specchi, una, che, soluzione, far, trovata, come, specchietti, lunga, non, sia, sembra, schifo, delle
Seguito: oliver67

Trovata soluzione! specchietti Far

Messaggioda oliver67 » sab 29 mar 2008 18:22

Ho acquistato una coppia di specchi far da carena, quelli a punta per intenderci, e stamani dopo una settimana di letto ed influenza li ho montati.
Gli specchi sono belli come forma, ma la gomma che ricopre gli steli fà schifo. Fà delle bolle antiestetiche, sembra che sia un pò lunga e non riesca a stere distesa come gli originali. Qualcuno che ha montato questi specchi h trovato una soluzione?.
Ciao.
Ultima modifica di oliver67 il lun 31 mar 2008 12:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
oliver67

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda marton » sab 29 mar 2008 22:29

Ciao Oliver,
anche io monto gli stessi specchi e immancabilmente mi succede la stessa cosa, la gomma non fa un bell'effetto.. :thumbdown:
Comunque so di qualcuno che è riuscito a sostituirla con l'originale, a me non sembra facile e appena avrò un po di tempo farò la prova e troverò il modo di sostitutirla.
Nel caso trovi una soluzione, facci sapere.
ciao
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » sab 29 mar 2008 23:40

Hai ragione Oliver, anch'io Monto gli specchietti FAR e devo dire le plastiche fanno pena!! :cry: :cry: :thumbdown:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda Donato&Chiara » sab 29 mar 2008 23:43

mi associo :cry: :cry:

l'unica soluzione sarebbe quella di sostituirla con quella degli specchietti originali :)
#0005 Donato&Chiara :kiss: :matto: :matto: :matto: YAMAHA TMAX 2008


Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!
Avatar utente
Donato&Chiara

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda oliver67 » dom 30 mar 2008 09:37

Voglio provare a spernare l'attacco inferiore per sfilare la gomma e poi rimontarlo in qualche altro modo. Ci studio e vediamo.
Oliver67 TMax Silver Storm
Avatar utente
oliver67

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda oliver67 » lun 31 mar 2008 12:40

Ieri, visto che non sono potuto andare al raduno perchè convalescente da una settimana!!! di influenze e virus intestinale, mi sono messo all'opera per la sostituzione della gomma degli specchi Far con quella degli specchi originali. Operazione riuscita alla perfezione, e lo specchio senza qulle antiestetiche pieghe che faceva la sua schifosissima gomma è molto più bello.
Ecco cosa ho fatto:
1 Aiutandosi con un trapano a batteria fate sal tare il perno originale che tiene il braccio sullo snido, operando chiaramente sulla parte inferiore. (operazione da ripetere su quattro specchi 2 far 2 originali
State attente ai dischetti all'interno dello snodo, fanno da molla che tiene in tensione il braccio stesso per far si che si pieghi solo in caso di necessità o urti.
2 lubrificate con olio lo stelo dello specchio per far scivolare più facilmente la gomma e sfilarla.
3 una volta sostituita la gomma infilate un bullone m6x3,5 con rondella dalla parte superiore ed una rondella con dado autobloccante nella parte inferiore.
4 serrate il giusto provando la funzionalità delllo snodo e il lavoro è finito con un bel risultato.
Ciao.
se vi serve qualche chiarimento chiedete pure.
Quest'operazione non l'ho inventata io ma Pol del TMaxClub.
Oliver67 TMax Silver Storm
Avatar utente
oliver67

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda marton » lun 31 mar 2008 22:00

Ottimo Oliver!!!! :clapp: :clapp: :clapp:

Appena ho un po di tempo sistemo anche i miei.. :D :D :D
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » mar 01 apr 2008 22:13

e pure i miei.... :D :D :lol: :lol: :beer1: :bye:
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Ritorna a Personalizzazioni

cron