CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : cupolino : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

cupolino

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
img, che, cupolino, per, imageshack, http, jpg, fatto, sono, hanno, basso, questo, sempre, sotto, plastica
Seguito: Marco23, catanese, superteo84

cupolino

Messaggioda anonimo » ven 08 gen 2010 09:18

Volevo segnalarvi il cupolino che ho fatto prima che venisse freddo per il t-max modello vecchio.
No è nient'altro che il cupolino più basso e corto che si possa fare....io l'ho fatto per migliorare ancora il solito cupolino basso tagliato e perchè non mi piaceva avere quella fessura tra la plastica che c'è sotto il cupolino e il cupolino stesso, per migliorare la penetrazione nell'aria (come sempre un piccolo miglioramento.....ma un po' di quà un po' di la) quindi l'ho montato sul mio e ne sono rimasto contento....ho notato però che quando me l'hanno visto montato i miei amici col tmax non mi hanno deto "sei sempre il solito....per un po' di aerodinamica cosa faresti" ma al contrario mi hanno fatto i complimenti perchè sta bene e migliora la linea......



http://img200.imageshack.us/img200/5322/07102009220.jpg

http://img30.imageshack.us/img30/9073/07102009221.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/6855/07102009222s.jpg

http://img196.imageshack.us/img196/2639 ... basso1.jpg


Questa è la modifica che bisogna effettuare per montarlo....bisogna togliere dalla plastica sotto ilcupolino le due bugne che sporgono...fatto questo va su da solo.

http://img199.imageshack.us/img199/6075/23102009235.jpg PS: Quando sono andato l'ultima volta a Catania ho visto che tutti i tmax sono davvero racing, bassi, senza specchi, cupolini tagliati......questo secondo me potrebbe essere una buona alternativa al cupolino tagliato :D soprattutto per chi va in quella strada coi segni in terra che delimitano il chilometro bauhuahuahuhauhuauhauuahuhauh
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: cupolino

Messaggioda Marco23 » ven 08 gen 2010 14:18

già l'ho visto qui a roma da uno dei miei amici romani
ed è caruccio
anche se io preferisco il buco per buttarci tutto quello che ho tom tom ,guanti ,mp3 ecc :D :D :D
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 08 gen 2010 14:38

bello...mi ricorda il mio...solo ke ora rispetto alla foto non esistono piu' gli specchietti :D :D :D

Immagine
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda anonimo » ven 08 gen 2010 15:34

Beh salvoGT-Max il tuo è il classico cupolino abbassato........ma a me non piaceva quella fessura tra il cupolino e la plastica......è chiaro che sono gusti eh :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda Ory nos! » sab 09 gen 2010 15:35

bella e ottima idea :D :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda catanese » sab 09 gen 2010 17:26

bell'idea ma mi chiedo una cosa,levando quella plastica li quando arriva dell'acqua e va sotto il cupolino nn essendoci quella plastica vengono a bagnarsi i contatti che ci sono li dentro e tutto questo nn potrebbe causare guai con l'impianto elettrico? e poi x levare quella plastica bisogna tagliare la plastica in due punti!!!!!
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda Marco23 » sab 09 gen 2010 17:57

si possono riattappare i fori che si fanno dall'interno con della classica resina o plastica termica da incollarci e il gioco è fatto
anche se io quando lavo il tmax l'acqua arriva da tutte le parti e non ho mai avuto problemi
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda catanese » lun 11 gen 2010 11:13

capito quindi a livello di problemi elettrici siamo ok,ma mi chiedevo è possibile nn tagliare niente e levare semplicemente la plastica ?
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda Marco23 » lun 11 gen 2010 13:45

credo di si
anche perchè quel giorno che l'ho visto non mi sono messo li a vedere se aveva tagliato come mostra il coa oppure no
una volta che si a il pezzo il mano si fanno gli interventi dovuti
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda catanese » lun 11 gen 2010 14:25

ok grazie x le delucidazioni appena ho un pò di tempo ci provo...... :bye: :bye:
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda anonimo » mar 12 gen 2010 18:25

catanese ha scritto:capito quindi a livello di problemi elettrici siamo ok,ma mi chiedevo è possibile nn tagliare niente e levare semplicemente la plastica ?


No....bisogna togliere le due bozze, altrimenti rimane per forza lo spessore tra il cupolino e la plastica....per i problemi elettrici normalmente un po' di nastro telato per coprire i buchi è sufficente :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda bencar55 » ven 22 gen 2010 16:53

veramente ok ,mi piace questa soluzione :good: :good: :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda tmaxdark » lun 25 gen 2010 22:56

ma....questo cupolino li puoi anche vendere?...perche' e' molto bello :good: e non mi dispiacerebbe averne uno.... :lol:
FABIO 1967-TMAX 2007 blackmax :jas:
Avatar utente
tmaxdark

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda AF-Style » mer 27 gen 2010 03:56

Ma quando le pensi queste cose ........ di notte, veramente geniale mi sorprendi sempre, con il tuo consenso modifico anche il mio, questa è una mod che non me la posso far scappare.
Grazie 1000 per la tua condivisione di idee :good: PS: cosa hai utilizzato per tagliare il cupolino?
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda anonimo » mer 27 gen 2010 09:00

bauhahuauhuauhauua in effetti mi piacciono i particolari.....credo che siano i particolari a fare la differenza......modifica quel che vuoi....scherziamo....ci mancherebbe.....ma, col tuo cupolino non so se riuscirai a fare un bel lavoro, o meglio io ho tritato 3 cupolini bassi con asole fuori dal normale senza arrivare da nessuna parte....e allora mi sono lanciato e via con lo stampo :D

A me così piace, e adesso mi sto facendo pure togliere le due bozze sull'y originale (quelle per gli specchi) così quando arriva il caldo avrò un bel davanti pulito pulito.....peccato che normalmente la parte che si vede di più del nerone è quella dietro perchè davanti dovrebbe diventare favoloso bauuhauuahuhuahuhauuahu :D
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Personalizzazioni

cron