CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : cupolino : Personalizzazioni - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

cupolino

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
cupolino, del, che, con, montarlo, aria, avviso, xro, posto, lisciati, chiusi, silicone, parabrezza, originale, come
Seguito: Marco23, catanese, superteo84

Re: cupolino

Messaggioda tmaxdark » ven 26 feb 2010 13:25

Il cupolino del signore qua sopra e' bello e fatto bene...(complimenti ancora... :bye: )vedere x credere :

http://picasaweb.google.com/tmaxdark/NewMyblackmax

Per montarlo bisogna pero' tagliare con il cutter le 2 gobbette della plastica copristrumentazione ,io poi li ho chiusi e lisciati con del silicone e montarlo al posto del parabrezza originale....
Vi avviso xro' che l'aria che si prende in faccia e' molta di piu'... :wink: (prima avevo quello sportivo fume'...) come una vera e propria moto.... :D
FABIO 1967-TMAX 2007 blackmax :jas:
Avatar utente
tmaxdark

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: cupolino

Messaggioda alemax » ven 26 feb 2010 21:44

ciao coa, dimmi un po, ma questo super cupolino li fai tu o devo farmelo da me? fammi sapere qualcosa,sarei interessato! :)
Avatar utente
alemax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda tmaxdark » ven 26 feb 2010 21:49

no... no..non sono io l'artista...chiedi a lui...: memberlist.php?mode=viewprofile&u=1301 io l'ho solo comprato,fatto verniciare e montato... :mur:
FABIO 1967-TMAX 2007 blackmax :jas:
Avatar utente
tmaxdark

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda anonimo » sab 27 feb 2010 08:20

tmaxdark ha scritto:Il cupolino del signore qua sopra e' bello e fatto bene...(complimenti ancora... :bye: )vedere x credere :

http://picasaweb.google.com/tmaxdark/NewMyblackmax

Per montarlo bisogna pero' tagliare con il cutter le 2 gobbette della plastica copristrumentazione ,io poi li ho chiusi e lisciati con del silicone e montarlo al posto del parabrezza originale....
Vi avviso xro' che l'aria che si prende in faccia e' molta di piu'... :wink: (prima avevo quello sportivo fume'...) come una vera e propria moto.... :D


Bellissimo......abbiamo i motorini davvero simili......due bei neroni, neri come la pece :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda alemax » sab 27 feb 2010 15:16

quindi non è altro che il cupolino più corto che c'è,e tagliando i due pezzi di plastica sotto il cupolino e lui aderisce perfettamente, correggimi se sbaglio
Avatar utente
alemax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda tmaxdark » sab 27 feb 2010 20:05

alemax -) no e' un cupolino creato ex-novo da uno stampo vero e proprio..e x montarlo si devono eliminare soltanto i 2 rigonfiamenti x farlo aderire bene... :good:

coaudiuvante-) eh...eh...magari abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di donne ... :beer1:
Ultima modifica di tmaxdark il dom 28 feb 2010 13:18, modificato 1 volta in totale.
FABIO 1967-TMAX 2007 blackmax :jas:
Avatar utente
tmaxdark

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda anonimo » dom 28 feb 2010 11:23

alemax ha scritto:quindi non è altro che il cupolino più corto che c'è,e tagliando i due pezzi di plastica sotto il cupolino e lui aderisce perfettamente, correggimi se sbaglio


No, è uno stampo fatto per aderire alla plastica sotto.......io ho sempre avuto il cupolino taglaito, maaaa.....il cupolino tagliato a me non piaceva (riamane dello spazio tra la plastica e il cupolino) e non si può attaccarlo alla plastica neanche asolando e asolando e asolando ecc ecc per cui mi sono fatto fare un cupolino diverso....un po' RACING ma a me piace :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda catanese » mar 08 giu 2010 16:07

ciao coadiuvante io oggi ho fatto la modifica che hai detto tu ma dopo aver tagliato le gobbe il cupolino nn è per niente attaccato al sotto cupolino come il tuo!!!!!!come caspita devo fare ?????=
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda AF-Style » mer 09 giu 2010 00:59

Ma il cupolino che stai provando a montare è del coa??? perchè se non è il suo, ma uno tradizionale normale nero, stai perdendo tempo in quanto non adrà mai bello attaccato. Il suo, è stato creato da zero, non è nessun cupolino tagliato.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda catanese » gio 10 giu 2010 15:06

si si l'ho capito in ritardo ma l'ho capitoci stiamo attrezzando per il baratto!!!!io gli do i soldi e lui il cupolino!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
#0068-catanese-salvo-Blackmax '06-catanese for Timmy
Tmaxfriends...No Business, Only Passion !!!

The original group of Sicily Tmaxers!
Avatar utente
catanese

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda pippis76 » dom 04 lug 2010 13:02

Paolo ma quando metti in produzione il cupolino super basso per il 2008?
Un cliente l'avresti già :D
pippis76 - Pier
WHITE MAX 2010

Full powered by Magistrati racing Savona
Avatar utente
pippis76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cupolino

Messaggioda superteo84 » mer 23 feb 2011 03:21

ei ciao molto bello cosi!!ma io dopo che ho tagliato la plastica che sta sotto il cupolino devo far qualcos altro???tipo spostar piu in su i fori del cupolino??io ho un cupolino della biondi si riesce''??
Avatar utente
superteo84

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Personalizzazioni

cron