CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : da 15 anni di esperienza mi sono accorto : : Personalizzazioni
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

da 15 anni di esperienza mi sono accorto :

commenti Facebook

Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, che, non, sono, una, con, fatto, sul, cosa, poi, accorto, fratelli, led, casco, poco

da 15 anni di esperienza mi sono accorto :

Messaggioda topobikers » mar 15 gen 2008 17:09

fratelli e gia 15 anni che vado su mezzi a due ruote ho posseduto molti mezzi ma la maggior parte custom dove mi sono sbizzarito in varie creazioni anche radicali,ma mi sono accorto di una cosa
forse stupida ma che fa riflettere ed e :
tutte le trasformazioni e le customizzazioni estetiche senvono per chi come me fa miliono di km?
ebbene fratelli con rancore mi sono resoconto che servono ben poco e ti rallentano molto anche sul piano controlli stradali da parte delle forze dell'ordine molte volte ho trovato difficolta ai posti di blocco
per modifiche piu o meno radicali che si sono belle main fondo servono ben poco .
ultimamente sul mio cn ho apportato modifichi non strutturali ma pensate a viaggiare e mo vi dico per prima cosa lo dotato di un soffice schienale fatto in casa che si puo sganciare facilmente per far posto a una ledy
poi ho montato dei led rossi laterali per lo stazionamento notturno in strade poco illuminate ,ho montatoun parabrezza di moto con uno sbalzo in avanti in modo da creare una feritoia per l'aria che entrando in velocita crea degli effetti che spingono l'aria in alto e non si ha la pressione sul casco come il vetro originale mi dava ,poi ho montato un sistema rigorosamente fatto in casa per parlare con il passeggero e ascoltare la musica in casco ,non solo ho dotato il cn di un arradio con aipod e 2 casse da 100 w per ascoltare la musica non nel casco ,(ovviamente fratelli l'arradio non viene da me usato nelle lunghe percorrenze pre il fatto che mentre si guida un orecchio deve sentire costantemente cio che il motore sussurra per evitare spiacevoli inconvenienti ,e ovviamente non lo uso in citta per evitare di passare per tamarro )poi cosa che a reggio ha suscitato clamore e un piccolo pannello fotovoltaico sul bauletto che vi garantisco non risolve i problemi elettrici ma evita che la batteria si scarichi lasciandovi senza scooter .un alttra idea fica e stata posizionare dei led bianchi dento il baule bauletto e cassettino retroscudo per poter trovare cio che si vuole di notte. ma non meno efficace sono i led messi sotto il muso e sotto la coda non per effetti estetici ma per trovare il chiodo di una foratura di notte in una ruote per poter intervenire con entrambi le mani e non aver il problema della lampada tascabile ,ho allargato di qualche centimetro la pedana per avere un confort migliore ma oltre questo non ho fatto nulla di particolare
Avatar utente
topobikers

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda marton » ven 18 gen 2008 00:24

Complimenti!!! :clapp: :clapp:

Sono molto curioso di vedere le tue modifiche dal vivo e non appena saremo in Calabria sarò felice di fare la tua conoscenza e quella del tuo CN. :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda mazzino » sab 19 gen 2008 00:08

Mi farebbe molto piacere vedere le tue modifiche e spero di incontrarti a presto :bye:
Gennaro
Avatar utente
mazzino
 
Informazioni utente
 

Messaggioda vesis » sab 19 gen 2008 11:39

Santo come ti capisco.....

i profani non sanno che questo fantastico scooter ha la predisposizione per lo stereo e la luci laterali come i camion..... ebbene anche sul mio ce' lo stereo le luci laterali, i neon sottoscocca all'americana, la luce nel bauletto..... e io lo stereo lo ascoltavo per strada da bravo tamarro salernitano :lol: :lol:

Poi l'ho venduto ad un amico che ha tagliato il paraschiena del passeggero per farlo piu aredinamico :? .... ba e ora lo vuole vendere..... quasi quasi.... :pic: :pic:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: da 15 anni di esperienza mi sono accorto :

Messaggioda bencar55 » dom 27 dic 2009 21:22

:pic: :pic: :pic: :pic:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Personalizzazioni

cron