commenti Facebook
Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
per, che, sia, pesce, carne, mezzo, max, non, proprio, più, qui, tmax, sul, questo, con
da giuli » lun 01 apr 2013 09:20
A guardarlo attentamente credo proprio che a Mr Lazareth sia scaduto il tempo per realizzare questa trasformazione, infatti sembra abbia cominciato proprio dall'anteriore, abbondantemente modificato "a moto", per poi lasciare originalissima la parte da metà verso il posteriore. Sul gusto per carità, non mettiamoci a discutere ma io non colgo più il nesso nell'insieme e per me, visto che manca l'armonia, definire bello questo mezzo, risulta un vero eufemismo. Frank&Manu ha scritto:Si parte dal presupposto che il t max già di suo non è ne carne ne pesce.....  Qui devo proprio contraddirti xkè io penso invece che il tmax sia CARNE E PESCE nel contempo. Io ad esempio lo uso spessissimo per caricare un carrello di spesa al supermercato, per poi trovarmi l'indomani a fare strada con voi ai raduni o la settimana successiva, senza toccar nulla sul mezzo, per un paio di centinaia di km in pista con staccatoni al limite,  più carne e pesce di così.... insomma, la magia di questo mezzo credo che stia tutta qui, cioè ad essere sia carne e sia pesce, lasciando all'utilizzatore se indirizzarsi verso una o l'altra scelta. Ragazzi insomma, il tmax lo avete già  ...servitevi pure
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
-

giuli
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-