Nuovo taglio maniglione Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
bel, lavoro, proprio, taglio, maniglione, nuovo
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Seguito: tmax78, blackmax61sp, pierfulvio69, NINO 55, barabba, Galileo, salvo10, pirata
Veramente bello, sarebbe possibile averlo? non so magari mandando i cornetti già fatti oppure mandando i disegni con le misure e spiegare essattamente cosa fare.. sono molto interessato perchè non mi piace il taglio classico.. questo invece è molto interessante.
Complimenti ancora per l'ottimo lavoro.
![]() 1 taglia il maniglione 5 cm prima dell'attacco posteriore, 2 prendi un pezzzo di alluminio 16x16mm venti/trenta centimetri di lunghezza, poichè i conetti sono di circa 10 cm. 3 con il tornio fai o fai fare i conetti (li puoi personalizzare come vuoi) 4 unisci i conetti al maniglione con l'ausilio di una saldatura in alluminio, poi stucco a ferro per chiudere le piccole fessurine che rimangono e vernicia. spesa circa 15,00 tempo ? ma tanta pazienza. #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: Nuovo taglio maniglionesalve a tutti visto ke si sta parlando di personalizzazioni del maniglione posto qui se avessi sbagliato sezione mi scuso già a priori con i mod volevo sapere ed avere pareri in merito di come affinare i maniglioni del mio timmy 07 cioè la parte sottostante e vuota e la vorrei riempire solo ke ho il dubbio ke poi se il lavoro nn è fatto bene inizia a staccarsi con lo stucco aspetto risposte grazie ![]()
Re: Nuovo taglio maniglione#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
Re: Nuovo taglio maniglione
ciao mm grazie della dritta il mio amico ke lavora con queste cose ed è abbastanza navigato mi ha detto ke se si dovesse riempire con lo stucco o con la resina poi dopo un pò si spacca magari a te è andata bene ma hai usato resina normale o specifica?
Commenta con Facebook
34 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3