commenti Facebook
Modifiche estetiche, fatte dagli utenti, per cambiare look al nostro Tmax
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
img, imageshack, dscn, jpg, http, supporto, gps, sul, stabilità, assoluta, ciao, vibrazioni, zero, essere, utile
da mazzino » mer 25 giu 2008 10:08
-

mazzino
-
Informazioni utente
- Gruppo: Ospiti
-
-

Donato&Chiara
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Nazione:

-
-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da MaxMauro62 » ven 27 giu 2008 10:18
@ Tony: effettivamente, la tua soluzione è la migliore in assoluto, soprattutto se il navigatore è una bella zavorrina. E' solo più costosa da mantenere
@ Mazzino e Marton: soluzione esteticamente valida e, sicuramente, meno invasiva, ma c'è da fidarsi ? Siamo sicuri che tenga in qualsiasi situazione  ? Non vorrei perdere il gps alla prima buca. A me è quasi successo quando, inizialmente, l'avevo fissato tramite ventosa  . Fortunatamente, stavo viaggiando a bassa velocità, per cui sono riuscito ad afferrarlo al volo. Paura  !!! Ora preferisco viaggiare in assoluta sicurezza  . Se poi ci si stufa, si chiudono i tre fori con dei tappini o, con pochi euro, si sostituisce il coperchietto coloro bronzo col logo Yamaha. Nel mio caso, ho acquistato una plastica coprimanubrio superiore di seconda mano (20 euro), ed ho forato quella. Così mi rimane quella originale integra.
#0257 - MaxMauro62 - TMax silvertech '04 i.e.
-

MaxMauro62
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da marton » ven 27 giu 2008 21:48
MaxMauro62 ha scritto:@ Mazzino e Marton: soluzione esteticamente valida e, sicuramente, meno invasiva, ma c'è da fidarsi ? Siamo sicuri che tenga in qualsiasi situazione  ? Non vorrei perdere il gps alla prima buca. A me è quasi successo quando, inizialmente, l'avevo fissato tramite ventosa  . Fortunatamente, stavo viaggiando a bassa velocità, per cui sono riuscito ad afferrarlo al volo. Paura  !!!
Sicuramente le viti sono più affidabili,  per le prove fatte con il sistema adesivo resinato, posso dirti che abbiamo fatto dei raduni con tirate di oltre 600 km e nessun problema la ventosa ha tenuto in maniera egregia, anzi al ritorno risultava molto difficile toglierla.
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05 IO C'ERO!!  
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da mazzino » sab 28 giu 2008 00:04
-

mazzino