Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
tapatalk, inviato, utilizzando, serie, tmax, gomme, consiglio
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: R: Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006Ciao albi Io come ho postato tanto tempo fa le ho provate tutte davvero e posso dirti che Michelin sono davvero ok. Quello che mi ha colpito in positivo e che tengono bene la temperatura e non scivolano nemmeno a temperatura bassa. Per le battlax sc 01 non ho riscontri. Valuta tu e fammi sapere. :D Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: Consiglio di gomme tmax serieNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006#4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare
Re: Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Consiglio di gomme tmax serieLe brig. sono gomme spettacolari sia sul bagnato che sull'asciutto....e poi a differenza delle Michelin durano il doppio...io sono 8 anni che le uso e non avuto mai un problema sono arrivato fino a 12000 e ancora andavano... provaci con una michelin poi vedi se e' uguale...le Michelin sono ottime per scendere in piega quello si sembra che il mezzo scende da solo...ma si consumano troppo presto a 5000 hanno perso già la loro efficacia...e poi sul bagnato non c'è paragone le brig. sono ottime...io le Michelin le ho provate una volta sola e non le metterò più...poi chi sa magari un giorno la Michelin ti tira fuori un modello particolare...chi sa...???
Re: R: Consiglio di gomme tmax serie "2004 - 2006
Io ho provato un t max 2009 cob le ultime Michelin con 40% circa di battistrada e ti dirò che non mi ha dato la fiducia che mi aspettavo di ricevere, tendeva a scivolare. Successivamente ho provato un altro t max 2010 con le Bridgestone che stavano per finire 20% circa di battistrada e sconvolgendomi dall'enorme tenuta le ho montate a razzo #4388 - Frank&Manu -Francesco-T Max White 500 2012
Re: Consiglio di gomme tmax serieIo sul mio vecchio 2007 ho avuto le pirelli diablo e non mi sono trovato x niente bene,poi ci montai le dunlop sportmax e mi trovai benissimo x i primi mesi,poi si indurirono un po e notai ke se non le facevo andare bene a temperatura tendevano a scivolare molto,ora sul mio nuovo timmy che è un 2009 monto bridgestone battlax e vado una meraviglia!
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Commenta con Facebook
15 messaggi
• Pagina 1 di 1