Ho un dubbio che mi assilla siccome lo scooter ha quasi 20000 km e' un 2011 unico propietario volevo sapere per il tagliando che e' previsto proprio a 20.000 quanto si spende .
Tagliandone T max Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
vito, tagliandone, max, originale, tanto, rulli, consiglio, euro, forum, amici, buon, tmaxfriends, più, presente, variatore
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tagliandone T maxSalve ragazzi siccome sono nuovo del forum innanzitutto colgo lìoccasione per presentarmi ,mi chiamo vito e se va' tutto bene da lunedi saro' anche io motorizzato Tmax . ![]() Ho un dubbio che mi assilla siccome lo scooter ha quasi 20000 km e' un 2011 unico propietario volevo sapere per il tagliando che e' previsto proprio a 20.000 quanto si spende .
Re: R: Tagliandone T max![]() Questo è il link: posting.php?mode=post&f=2 ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: Tagliandone T max#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: Tagliandone T maxCiao Draghetto ![]() secondo una mia stima ci vorranno circa 350 euro di ricambi per un buon tagliando "fai da te" altrimenti in officina autorizzata sicuramente più del doppio tieni presente che ai 20000km c'è da sostituire la cinghia e ti consiglio rigorosamente solo l'originale poi bisogna cambiare i filtri aria e anche qui ti consiglio gli originali oppure molto validi anche gli after market ma quelli lavabili(ci sono varie marche) ma si sale come prezzo ,devi sostituire i rulli e i cursori del variatore(anche qui puoi optare fra originali o after market) filtro e olio motore, candele ci sono le normali e le irridium (che ti consiglio) poi c'è da sostituire l'olio alla trasmissione finale, io a questo punto cambierei anche il liquido refrigerante, e una controllata ed eventuale sostituzione delle pastiglie freno e olio freni. Mentre per la manodopera se lo riesci a fare da solo tanto di guadagnato. Saluti ![]()
Re: Tagliandone T max#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Commenta con Facebook
9 messaggi
• Pagina 1 di 1