CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Ciao a tutti! : Nuovi Iscritti
Loading...
Welcome to CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Click here to register

Ciao a tutti!

Facebook comments

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Moderator: Moderatori

Keywords for this topic
ciao, tutti, due, moto, ore, saluti, perché, originale, black, tanti, tmax, buon, buonasera, auguri, anno
Followers: berna1974

Ciao a tutti!

Postby berna1974 » Tue 03 Jan 2017 00:49,
using » Safari 3.1 Safari 3.1 » Mac OS X Mac OS X » Screen Resolution: 1920 x 1080 1920 x 1080.

Ciao a tutti,
sono Andrea e da pochi giorni sono il nuovo proprietario di un Tmax Midnight Black del 2010 con ABS.
E' tutto originale, tranne il portatarga sportivo posteriore, e ha l'ABS di serie!

E' il mio primo scooter, prima di questo ho avuto solo moto, e per il momento sono molto contento della scelta.

Proprio oggi ho fatto il tagliando dei 15.000 e domani mi appresto a montare i cavi per il mantenitore di carica dentro uno dei due porta oggetti: è un lavoraccio perché le mani fanno fatica a passarci e mi sa che dovrò smontare le carene laterali!
Ma il bello sono proprio quelle poche ore che mi passo in garage e stacco (o almeno ci provo) con il mondo! :victory:
berna1974

Passeggino

Users Information Users Information

Show post links

Share on ...

Share on FacebookShare on SonicoShare on DiggShare on MySpaceShare on TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Ciao a tutti!

Postby BlackMax2013 » Tue 03 Jan 2017 20:19,
using » Google Chrome Mobile Google Chrome Mobile » Android Android » Screen Resolution: 360 x 640 360 x 640.

Buonasera Andrea, buon anno e benvenuto tra noi. Inoltre, tanti auguri x l'acquisto dello :biker: . Ciao.
BlackMax2013

Direttivo

Show post links

Re: Ciao a tutti!

Postby bencar55 » Thu 12 Jan 2017 01:17,
using » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows Vista Windows Vista » Screen Resolution: 1280 x 1024 1280 x 1024.

Saluti da Salerno :salut: :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Image :D Image
bencar55

TMAXER

Show post links

leave a comment