CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Buongiorno a tutti.Sono boezium : Nuovi Iscritti
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Buongiorno a tutti.Sono boezium

commenti Facebook

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
buongiorno, inviato, tapatalk, boezium, sono, tutti
Seguito: pirata

Buongiorno a tutti.Sono boezium

Messaggioda Boezium » mer 24 feb 2016 08:41,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

Eccomi, buongiorno a tutti, sono Boezium... faccio un piccolo riassuntino della mia storia motociclistica ma qualcuno di Voi in qualche forum mi avrà quasi sicuramente incontrato. Nel 2006 ho comprato un nexus 500evo che ho tenuto fino al 2009... sul mio nexus avevo fatto variatore, contropuleggia, molle frizione, marmitta filtro e candela doppia punta ed andava discretamente forte. nel 2009 dopo 27000 km con il nexus sono passato alla z750 che ho tenuto fino ad agosto 2012 per altri 25000km. anche sulla Z avevo fatto diverse personalizzazioni. poi nel 2012 mi sono preso una fantastica versys 650. anche con la versys non ci sono andato piano con modifiche ed accessori vari... avevo fatto riprogrammare la centralina ed era diventata abbastanza cattivella. anche sulla versys mi sono fatto 24000 km poi mi sono comprato la moto totale. mt09 tracer, gran moto!!! mi trovo benissimo, consuma pochissimo, è comoda, è leggera e si impenna in terza... cosa volere di piu? una compagna che non mi rompe il "clacson"... sulla mia tracer ho fatto solamente 5000km ma a furia di rotture di scatole e di acuse varie (vuoi piu' bene alla moto che a me... non pensi mai alle cose importanti ma pensi solo alla moto... per te è importante solo la moto... ec ecc) stavo pensando di appendere il casco al chiodo... ma non proprio completamente. Considero il tmax un gran mezzo tant'è che lo guardo e lo ammiro dal 2006. ai tempi del nexus non lo comprai a causa di un prezzo troppo elevato... dopo la Z ero molto tentato di tornare allo scooterino tant'è che ero ad un pelo dall'acquistare il 530... appendere il casco al chiodo sarebbe un po' dura per me ma ridimensionare un po' il mondo "moto" forse potrei riuscire. credo che il tmax sia il top come scooter quindi per andare al lavoro e fare qualche piccolo piccolo piccolo giretto qua in valtellina sia piu' che sufficiente e mi garantisca un minimo di divertimento... certo probabilmnte potrebbe andarmi bene anche uno scooter 300 però provengo però da 115cv ed 87nm di coppia e non vorrei rimanere traumatizzato a vita... certo che anche con il tmax farei un downgrade non da poco... perà il tmax è il tmax e su di me esercita un maledetto fascino. c'è qualcuno di voi che ha fatto un downgrade come il mio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Boezium

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Buongiorno a tutti.Sono boezium

Messaggioda cibau76 » mar 01 mar 2016 23:40,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

Complimenti e sicuramente appena acquisterai un Tmax non te ne pentirai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Buongiorno a tutti.Sono boezium

Messaggioda marieddu » mer 02 mar 2016 21:40,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

compra compra compra
tmax tmax tmax
fallo per noi [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

inviato da salvavita
#[color=brown]5356[/color] - Marioausis - Mario - Tmax Bronze Max
Avatar utente
marieddu

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Buongiorno a tutti.Sono boezium

Messaggioda pirata » lun 21 mar 2016 10:06,
utilizza » Google Chrome 23 Google Chrome 23 » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1920 x 1080 1920 x 1080.

:pirate: buongiorno, ti sfido a provare un Tmax e renderti conto da solo della guida motociclistica che ha. l'equilibrio e la giusta disposizione dei pesi lo rende una moto plasticata, insomma anchi'io dopo varie moto e scooter, mi sono accomodato a vita su un Tmax. ora ho un 2009 e mi diverto da morire.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Buongiorno a tutti.Sono boezium

Messaggioda marton » mer 23 mar 2016 23:46,
utilizza » Google Chrome 7 Google Chrome 7 » Windows XP Windows XP ».

Benvenuto, :bye:
quasi tutti noi veniamo dalla moto, ma il tmax é il giusto compromesso.. :wink:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Buongiorno a tutti.Sono boezium

Messaggioda diavolo » mer 20 apr 2016 21:56,
utilizza » Firefox Firefox » Windows 7 64 bits Windows 7 64 bits » Risoluzione: 1440 x 900 1440 x 900.

benvenuto
Team Diavolo
leovince- jcosta Immagine]Immagine Immagine
Avatar utente
diavolo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Nuovi Iscritti

cron