CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : mi presento : Nuovi Iscritti - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

mi presento

commenti Facebook

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
mascotte, alla, del, friends, max, ahahahahahaha, votarti, ciao, presento, inviterei
Seguito: ovetto, maverik, tmax78, ZAVORRINA TONY, Ylenia

Messaggioda ZAVORRINA TONY » mar 10 giu 2008 00:05

ciao... ti inviterei a votarti ahahahahahaha alla mascotte del t-max friends
MARY
Avatar utente
ZAVORRINA TONY

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda ZAVORRINA TONY » mar 10 giu 2008 00:06

scusa volevo dire a votarmi...uahauahauaa
MARY
Avatar utente
ZAVORRINA TONY

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Ylenia » mar 10 giu 2008 01:30

ZAVORRINA TONY ha scritto:ciao... ti inviterei a votarti ahahahahahaha alla mascotte del t-max friends


mary volevo ricordarti ke la campagna elettorale è finita! siamo alle votazioni e nn è legale continuare a farsi pubblicità... :P :P :P ciau ciau :bye:
:D :D :D :D :D
Avatar utente
Ylenia

Tmaxgirl
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda vicio65 » mar 10 giu 2008 10:12

6 il benvenuto :d_ok: :dance: :d_ok:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda MaxMauro62 » mar 10 giu 2008 12:34

:wel:
#0257 - MaxMauro62 - :plane: TMax silvertech '04 i.e.
Avatar utente
MaxMauro62

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda vito » mar 10 giu 2008 15:40

ragazzi onestamente sono rimasto da sciooc... nn mi aspettavo tutti questi benvenuti da parte vostra vi ringrazio veramente di vero cuore vi voglio un mondo di bene ha tutti e credetemi io sono innamorato pazzo della tmax di cui questa e lo 8 credetemi ho anche la moto da corsa ma come mi diverto con lei nn mi diverto con le altre mi fa dimentcare tutti i pensieri... niente volevo dire un 'ultima cosa forse sara pure vero che dicono che la mia tmax.. va veramete forte ma nn sono io fatevelo dire dai palermitani e forse anche qualche amico catanese che la vista camminnare con un peso piuma...di quasi 96 kg e onestamente parlando neanche prendono la scia.... dietro di me ce ne soltanto uno che mi da un po di fastidio ma ci sto pensando anzi sto lavorando x lui e il mio amico super salvo lo sa che io quando dico una cosa la faccio ha presto s. morreale ma tanto come dice un'amico mio si puo perdere battaglia ma le guerre no!!! parola mia vi saluto amici miei e ha presto vi voglio bene tanto e grazie ancora del ben venuto che mi avete dato sono contento ha presto e scusate x le chiuacchire che ho fatto :twisted:
Ultima modifica di vito il mar 10 giu 2008 16:26, modificato 1 volta in totale.
velocità senza limiti tuono bianco by 530
Avatar utente
vito

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda vito » mar 10 giu 2008 15:44

ragazzi onestamente sono rimasto da sciooc... nn mi aspettavo tutti questi ben venuti da parte vostra vi ringrazio veramente di vero cuore vi voglio un mondo di bene ha tutti e credetemi io sono innamorato pazzo della tmax di cui questa e lo 8 credetemi ho anche la moto da corsa ma come mi diverto con lei nn mi diverto con le altre mi fa dimentcare tutti i pensieri... niente volevo dire un 'ultima cosa forse sara pure vero che dicono che la mia tmax.. va veramete forte ma nn sono io fatevelo dire dai palermitani e forse anche qualche amico catanese che la vista camminnare con un peso piuma...di quasi 96 kg e onestamente parlando neanche prendono la scia.... dietro di me ce ne soltanto uno che mi da un po di fastidio ma ci sto pensando anzi sto lavorando x lui e il mio amico super salvo lo sa che io quando dico una cosa la faccio ha presto s. morreale ma tanto come dice un'amico mio si puo perdere battaglia ma le guerre no!!! parola mia vi saluto amici miei e ha presto vi voglio bene tanto e grazie ancora del ben venuto che mi avete dato sono contento ha presto e scusate x le chiuacchire che ho fatto
velocità senza limiti tuono bianco by 530
Avatar utente
vito

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda vito » mar 10 giu 2008 15:49

scusatemi x l'errore dei 2 messaggi sono in esperto di compiuter so fare meglio il mio lavoro cioe vendere casse da morto!!!!!! scherzavo ma li vendo vero ...... auguri vite mie ha presto e scusatemi nuovamente
:mur:
velocità senza limiti tuono bianco by 530
Avatar utente
vito

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Nuovi Iscritti

cron