CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : saluti da napoli : Nuovi Iscritti
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

saluti da napoli

commenti Facebook

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, sono, mio, fine, venderlo, voi, alla, del, napoli, episodio, saluti, ieri, max, ahimè, può
Seguito: mirymax, ovetto

saluti da napoli

Messaggioda tonyk7 » mar 21 dic 2010 23:05

ciao a tutti :D :bye:
mi presento mi chiamo tony ho 38 anni abito a San Giorgio A Cremano prov di ( NA ) e sono un felice possessore di un yamaha tmax 500 anno 2008 colore nero :bye: ...insomma mi sto cimentando in questa esperienza, anche se provengo da moto sportive...ho 2 suzuki gsxr 1000 k7, che uso una in pista.... completamente modificata>>>>>>>>>>>>>>>è l'altra solo su strada tutta originale...
Dicevo sono felicissimo del mio t max a parte di un episodio spiacevole successomi proprio ieri........praticamente volevo fregarmi il mio t max...ma alla fine non ci sono riusciti ( sti b@@@@@i e f.... :cen: .) non aggiungo altro ho veramente pensato di venderlo dopo lo spavento di ieri , ma alla fine ho deciso di non venderlo :nono: :nono: .......ma ahimè si può vivere in queste condizioni...avendo paura di poter uscire........per usarlo in città..... :mur: :mur: :mur:
spero di essere il benvenuto tra voi.....e nel frattempo vi faccio i miei più sinceri auguri di buon natale :santa: :santa: :santa: :santa:

p.s. a voi è successo un episodio del genere ( riferendomi ad amici napoletani e non ) :g: :g:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: saluti da napoli

Messaggioda ovetto » mar 21 dic 2010 23:17

Benvenuto tra noi...!!! :d_ok:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda pirata » mar 21 dic 2010 23:53

:pirate: Benvenuto tra noi, qui troverai amici napoletani e non, ma cmq amici che condividono la tua stessa passione, io sono napoletano, purtroppo questa è una realtà, bisogna conviverci con serenità, perche se vendevi il Tmax avevano vinto loro. stai Caldo che ci divertiamo in costiera quest'anno, tieni d'occhio la sezione Raduni e incontri.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda marton » mer 22 dic 2010 00:06

Ciao Tony,
Benvenuto nel Club :beer1: :beer1: :beer1:
Purtroppo si sente parlare spesso di quanto ti è capitato, e me ne dispiace tantissimo, ciò è dovuto dal fatto che si tratta di un mezzo molto "desiderato", di conseguenza, ciò fa alzare la soglia di rischio quando si va in giro, meno male che sei riuscito ad evitare il peggio :wink:
Spero per TE, ma anche per gli altri, di non dover affrontare mai più un episodio del genere.
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda mirymax » mer 22 dic 2010 00:39

ciao benvenuto tra noi io nn sono napoletano ma si sente spesso parlare di queste cose purtroppo nn c'è riedio a tutto cio spero solo un po come tutti ke questi episodi nn caoitino mai cmq questa è la societa bisogna conviverci
tantissimi auguri
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda bencar55 » mer 22 dic 2010 00:39

Benvenuto ,mi dispiace per l'accaduto :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda Submariner » mer 22 dic 2010 01:15

Benvenuto, vedrai che col Tmax ti troverai a meraviglia, il suo unico difetto è che è desiderato da TUTTI, anche dai ladri :cry: !!!
#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda AF-Style » mer 22 dic 2010 02:09

Ciao e benvenuto fra noi,
io sono di Aversa e manco a farlo a posta, quello che mi è capitato questa mattina verso l'1:00 l'ho raccontato subito dopo telefonicamente a questo tipo sopra di me (submariner), 4 di loro su due sh300 hanno provato a prendersi il mio armati di pistola, come appena ho capito la situazione, mi sono buttato nella prima strada disponibile a controsenso a tutta velocità.
Di certo non puoi stare tranquillo, devi sempre stare con gli occhi aperti, specialmente dalle nostre parti e specialmente quando stai con la ragazza, perchè un secondo più tardi e io oggi stavo a piedi. Però rasserenati, perchè una situazione simile non mi capitava da diverso tempo, penso che se avessi avuto un altro mezzo sarebbe successo la stessa cosa. Poi devi considerare che il t-max è pesante, quindi ho se lo prendo a rapina mettendosi su con le chiavi o lo infilano dentro a un furgone, a spingerlo con il piede dietro non è per niente facile e ne tanto meno agganciarsi ad uno sportello.
L'unica cosa che ti posso dire apri gli occhi e buon divertimento. PS: in questi giorni, prima di natale, ci raggruppiamo o con il t-max o senza per un caffè se ti fa piacere ti avvisiamo così ci presentiamo di persona e ci scambiamo anche gli auguri.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda tonyk7 » mer 22 dic 2010 09:24

AF-Style ha scritto:Ciao e benvenuto fra noi,
io sono di Aversa e manco a farlo a posta, quello che mi è capitato questa mattina verso l'1:00 l'ho raccontato subito dopo telefonicamente a questo tipo sopra di me (submariner), 4 di loro su due sh300 hanno provato a prendersi il mio armati di pistola, come appena ho capito la situazione, mi sono buttato nella prima strada disponibile a controsenso a tutta velocità.
Di certo non puoi stare tranquillo, devi sempre stare con gli occhi aperti, specialmente dalle nostre parti e specialmente quando stai con la ragazza, perchè un secondo più tardi e io oggi stavo a piedi. Però rasserenati, perchè una situazione simile non mi capitava da diverso tempo, penso che se avessi avuto un altro mezzo sarebbe successo la stessa cosa. Poi devi considerare che il t-max è pesante, quindi ho se lo prendo a rapina mettendosi su con le chiavi o lo infilano dentro a un furgone, a spingerlo con il piede dietro non è per niente facile e ne tanto meno agganciarsi ad uno sportello.
L'unica cosa che ti posso dire apri gli occhi e buon divertimento. PS: in questi giorni, prima di natale, ci raggruppiamo o con il t-max o senza per un caffè se ti fa piacere ti avvisiamo così ci presentiamo di persona e ci scambiamo anche gli auguri.



grazie per i ringraziamenti..... :clapp:
vedi af a me è successa la stessa cosa che è succesa a te, solo che io non ero solo ma con mia moglie in mezzo al traffico bloccato e con 100 mila occhi che hanno visto la scena , i 2 tipi che volevano rubarmi il mio t max, erano pure loro su un tmax modello 2005 di colore nero, con stop posteriore bianco...targa coperta.( quindi chi è di napoli occhio) si sono avvicinati, tagliandomi la strada con la pistola puntata adosso.......dicendomi...scinn a copp o mezz......scendi dallo scooter.....io non ci ho pensato neanche 2 secondi sono salito sul marciapiede e li ho lasciati li, loro mi hanno inseguito, e ripeto in mezzo al traffico sono riusciti a bloccarmi 200 metri + avanti ( questo è successo a gianturco presso ex manifattura del tabbacco ) causa un tir che stava svoltando, solo che fermandosi un pò + avanti di me , sono riuscito a tornare indietro, e loro ( i soliti ignoti :cen: :cen: :cen: :cen: ) se ne sono andati.........scappando dalla parte opposta....... :twisted: :twisted: :twisted:
non ti dico quello che è succeso dopo, ho chiamato la polizia :police: , e sai che mi hanno detto...??? l'ho hai preso il numero di targa????? :grocz: la targa era coperta... e loro mi hanno risposto che non sarebbero intervenuti e di rivolgermi presso un commissariato più vicino......... :doh: comunque spero di aggregarmi con voi mi fà piacere ora ho smontato il t max per un tagliando ho quasi 11000km ( faccio tutto da me ) ho comprato il famoso variatore polini evolution 3, ho fatto la modifica alla frizione mettendo le mollettine della malossi color argento,e togliendo le famose 3 massette.......anzi se qualcuno vuole darmi un consiglio e ben accettato.......... :salut: :salut: :salut:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda Moloko » mer 22 dic 2010 11:27

che storie, certo che di gentaglia i giro ce n'è tanta, a volte bisogna essere anche molto fortunati.

Ah, benvenuto tra noi :good: PS: anch'io giro in pista dall'estate scorsa ma sto apper, magari qualke volta andiamo insieme :D :bye:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 22 dic 2010 16:11

benvenuto in questo fantastico mondo!!!!! :beer1: :beer1: :beer1:

per quanto riguarda l'accaduto mi spiace tantissimo.....a palermo e catania ancora non sono arrivati a tanto pero' sei privo di scendere dal mezzo e girarti x 10 secondi ke già non lo vedi +.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda tonyk7 » mer 22 dic 2010 16:33

Moloko ha scritto:che storie, certo che di gentaglia i giro ce n'è tanta, a volte bisogna essere anche molto fortunati.

Ah, benvenuto tra noi :good: PS: anch'io giro in pista dall'estate scorsa ma sto apper, magari qualke volta andiamo insieme :D :bye:


grazie......certo mi fà piacere... :clapp:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda ciccio » mer 22 dic 2010 19:59

:wel: :wel: :wel: :wel:
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Avatar utente
ciccio

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda vicio65 » gio 23 dic 2010 00:20

[led]red, benvenuto[/led]
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: saluti da napoli

Messaggioda tonyk7 » gio 23 dic 2010 01:26

SalvoGT-Max ha scritto:benvenuto in questo fantastico mondo!!!!! :beer1: :beer1: :beer1:

per quanto riguarda l'accaduto mi spiace tantissimo.....a palermo e catania ancora non sono arrivati a tanto pero' sei privo di scendere dal mezzo e girarti x 10 secondi ke già non lo vedi +.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

questo lo so , succede anche da noi :cry: ....infatti non lo lascio mai da solo........troppo ambito il ns timmy,,......... :?
bella siracusa ci sono stato 3 volte a girare in pista ......e mi sono molto divertito........ :wink: :clapp: :clapp: :clapp:
Avatar utente
tonyk7

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Nuovi Iscritti

cron