sono stupefatto Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sono, stupefatto, benfatto
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: sono stupefattoE' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
Re: sono stupefatto#0069 - cicciotmax - Francesco
![]() ![]() ![]()
Re: sono stupefatto#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
un nome per il mio TMAXio lo ho chiamato CORNABO' ...... boh ,nero,opaco ,forte e con questo bicilindrico che sembra il muggito di un toro mi è sembrato un nome simpatico ,io vivo a Belluno ...mi riesce un po difficile unirmi alle vostre "allegre brigate",pero' vi invidio per le belle temperature di giu' che vi permettono di usare la moto quasi tutto l'anno ,qui da noi vicino all' Austria non fa'mica tanto caldo (a parte questi ultimi giorni) e ci si deve accontentare. Ciao a tutti
Re: sono stupefattoAriciao mirkof, ![]() il nome che gli hai dato, mi sembra azzeccato, identifica il "caratterino" del ns amato tmax. Sai, visto da qua giù, potresti far nascere qualche invidia a chi legge, visto che la tua zona e veramente affascinante, proprio per la dislocazione geografica. ... Ogni zona ha i suoi pregi. Ciao e a presto. ![]()
Re: sono stupefatto![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2