CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Nuovo iscritto: pippoblack : Nuovi Iscritti - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Nuovo iscritto: pippoblack

commenti Facebook

Messaggi di saluto e di benvenuto da/per i nuovi iscritti al Tmaxfriends

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ciao, nuovo, pippoblack, iscritto, numero, presto, tuo, orazio, letto
Seguito: Lux87, mirymax, ovetto, francoserpent, giòmax82

Re: Nuovo iscritto: pippoblack

Messaggioda pippoblack » gio 21 apr 2011 23:06

ciao orazio lo letto il tuo numero a presto ciao ciao :biker: :biker: :victory: :victory: :dance: :dance: :dance: :dance:
pippoblack

Motorino

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda pippoblack » gio 21 apr 2011 23:12

franco deve sei finito fatti sentire ancora con il pc sono negato ciao a presta :? :? :? :victory: :victory: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :bye: :bye: :bye:
pippoblack

Motorino

Messaggioda pippoblack » mar 20 set 2011 21:54

[click][/click]
pippoblack ha scritto:ciao a tutti mi chiamo pippo e abito a mascalucia e ho un blackmax

del 2005 sono contento di entrare a far parte di questa grande famiglia descrittami dal mitico francoserpent che ringrazio immensamente :victory: :good: :good: sono un appassionato del mitico timmy e spero di poter fare dei bei raduni con tutti voi :biker: :biker: :biker: :victory: :victory: :dirnk: :dirnk: :d_ok: :d_ok:
pippoblack

Motorino

Messaggioda francoserpent » gio 22 set 2011 22:04

andreasportback ha scritto:Benvenuto tra noi pippo,ma per caso sei la persona che ha dato filo da torcere ai friends siculi nel giro di qualche giorno fa?(ho letto qualche post in cui si mensionava di un prossimo nuovo iscritto che ci sà fare sulle due ruote...)

il filo da torcere il mitico pippoblakkkk lo da' alla meta dei raduni e ci diciamo tutti ma dove' pippoblakkkkk... specialmente in questo del 25 settembre che sara' con zavorra avogliaaaaa del filoooo da torcereeee :D :lol: :lol: :lol: :lol: skerzo naturalmente .. comunque una cosa e' certa del mitico pippoblakkkkkkk posso contare su di lui :victory: :biker: ciao pippoblakkkkk con affetto :dirnk: :wink: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
francoserpent

TMAXER

Messaggioda King79 » mer 28 set 2011 20:25

Benvenuto
La passione delle pieghe
King79