CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS : Mondo Pista - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
del, tmaxfriends, campionato, con, anche, nostro, una, tmaxcup, malossi, club, appartenenza, come, vedi, saremo, quasi
Seguito: francoserpent, Tony Raspanti, pecci1979, ovetto, pirata, .::Ultimo::.

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda giuli » gio 07 feb 2013 13:52

:bye: Peccino, stiamo preparandoti una felpa del tmaxfriends con il tuo nick da potere indossare per arrivare nei paddock prima di infilarti dentro la tuta da gara. Anche Tony ne ha già avuta una, così sentirete maggiormente il nostro calore addosso e darete meglio l'idea del vostro club di appartenenza. Come vedi, noi del Tmaxfriends saremo sempre più presenti con voi in questa tua spettacolare avventura, ormai avete scatenato anche il nostro di entusiasmo.... FORZA RAGAZZI che ci siamo quasi! :boom:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda pecci1979 » gio 07 feb 2013 23:36

Giuli....tu con l'aiuto dei nostri cari direttivi e admin avete avuto un pensiero fantastico per me/noi.
Grazie di vero cuore
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda Ory nos! » dom 17 feb 2013 00:48

bella notizia,sono contento x voi ragazzi buona fortuna!!!
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda Paololauretta » mer 20 feb 2013 00:28

Bella notizia...anche se non conosco poi cosi tanto bene questi amici,spero ke proceda tutto nel verso giusto e ke il nostro amico riuscira a fare i risultati........
Avatar utente
Paololauretta

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda AF-Style » mer 20 feb 2013 02:13

Queste sono buone notizie da leggere...

...forza ragazzi, in questi casi, l'importante non è partecipare ma vincere, dovete essere assetati di gloria, vi vogliamo arrapati, sempre sul podio...

avete tanti buoni motivi per vincere, ottimo staff alle spalle, siete persone all'altezza e per questo avrete il sostegno da parte di tutto il T-Max Friends e per dimostrarvelo, apriremo un topic solo dedicato a voi, in cui andremo a pubblicare foto, interviste, stati di animo, il pre-corsa, il dopo corsa e il durante, daremo la possibilità a tutti i Friends di tifare per voi, vi incoraggeremo tantissimo fino a farvi raggiungere l'orgasmo e saremo in tanti a farlo, voi dalla pista e noi dal divano, non resterete mai da soli sarà un continuo live in tutti i sensi della parola perché da oggi mi impegnerò a trovare il sistema per pubblicare sul nostro sito tutte le vostre corse in live-streaming (parola di AF-Style e che Dio me la mandi buona, mi vado a prendere sempre incarichi superiori alle mie possibilità) SKY ci farà un baffo, porteremo le riprese nei box.

Buona fortuna fratelli e aggiornateci sulla prima gara, per aprire il topic.

Ps: Grazie anche a te Giuli che hai diffuso la parola del tmaxfriends peggio di un evangelista che va girando per le case.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda giuli » mer 20 feb 2013 09:25

:eek: :eek: :eek: :eek: Secondo voi cosa avrà assunto il tizio qua sopra? :D :D Amici campani, Dategli subito del bromuro...ma a secchiate :lol: :lol: :lol: :lol:

Sherzi a parte, Fratello Antonio Af-Style, ti vedo bello carico in quanto ad entusiasmo per questa nuova entusiasmante avventura che il ns amico Pecci e la Tzt Racing stanno affrontando. Sicuramente anche loro cercheranno di fare del loro meglio, ed in questa ottica, saranno in pista già da questa settimana, e per tutte le altre che procederanno la gara inaugurale del 7 aprile a Modena.
Certo dobbiamo essere tutti coscienti che loro sono gli ultimi arrivati in questo contesto in cui figurano dei veri leoni che, con i loro team partecipano da anni a questi campionati, e quindi ogni posizione che si riuscirà a guadagnare partendo dall'ultima fila dello schieramento, deve essere da noi accolto sempre come un successone.
Da parte mia cercherò di non farvi mancare le notizie, .....i ns amici ci informeranno di volta in volta dai campi di gara, e al resto, in quanto a tecnologia delle comunicazioni, pensa tu :D :D
A presto :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda pecci1979 » mer 20 feb 2013 09:55

Il team Pilota/Preparatore è carico al 100%, sicuro di non sfigurare...di dire la propria al nazionale fieri di rappresentare il sud....ma a quanto leggo, e mi meraviglio della stupenda sorpresa...anche il Team mediatico non è da meno, speravo di attirare attenzione...ma vedo che abbiamo infuso euforia e partecipazione attiva del amato tmaxfriends in tutti i suoi iscritti....grazie di cuore a tutti, grazie anticipatamente a chi esulterà, gioirà e penerà insieme a noi!
Dal nostro c'è un "cazzutismo" alle stelle, chiaro che parteciperemo in punta di piedi..senza alcuna pretesa...ma poi si sa che l'appetito vien mangiando..pertanto andrete fieri di noi. Vi prometto, perché so di mantenerlo, che non faremo presenza...non occuperemo le ultime posizioni...già questo weekend ed i prossimi a seguire fino all'esordio, scenderò settimanalmente in pista per arrivare al massimo delle mie potenzialità, senza remore, senza timore dei lupi...
Andremo a correre...ho già imparato a camminare...mi alleno cominciando con corsetta lenta...gradualmente aumentando...per poi poter dire la mia "correndo"! Grazie a tutti, grazie Giuli...motivatore e promotore di tutte le iniziative esistenti e che verranno, grazie a Tony Raspanti che ha cominciato a mettere in pratica su di me, i suoi consigli preziosi che lo hanno reso famoso a livello italiano...grazie alla sua famiglia che mi ha accolto come membro attivo della tzt racing...e grazie a tutti voi per quello che farete...anche un semplice commento...mi farà sentire la vostra partecipazione, che io intenderò sempre come "nostra" partecipazione.
In bocca al lupo a me stesso...
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda giuli » sab 23 feb 2013 22:43

Tengo vivo il topic aggiornandolo, come promessovi, sugli sviluppi del programma che giorno dopo giorno prende sempre più piede. Oggi siamo stati sulla pista Vincenzo Florio di Torretta, una pista nelle vicinanze di Palermo che ultimamente è stata rinnovata e allungata, per testare il tmax n° 27 che la tzt Racing sta sempre più sviluppando per consentire al Nostro friends Pietro Pecci, di ben figurare in questo agguerrito campionato tmaxcup Malossi 2013. I progressi manifestati alla guida dal pilota Friends Pecci sono evidenti, come dimostrano le foto che ho scattato oggi per voi.....date un'occhiata e Buon divertimento!
Ps Si aspettano giudizi, critiche e/o suggerimenti soprattutto dai più esperti, anche sugli scatti by Giuli :D :bye:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 428&type=1
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda AF-Style » dom 24 feb 2013 13:30

Forza ragazzi spaccate tutto....
Giuli hai mai pensato di partecipare a matrimonio e comunioni come fotografo???? Sei un grande bellissime foto
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda marton » dom 24 feb 2013 20:52

Complimenti al pilota e al fotografo!! :good: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 24 feb 2013 22:36

Complimentissimi :D naturalmente ad entrambi :D


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda capocatana » lun 25 feb 2013 01:05

Le foto parlano chiaro... Si sta lavorando per il verso giusto ... Forza pecci .. Tony e Giuseppe


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda pecci1979 » lun 25 feb 2013 10:20

Visiera abbassata...testa bassa e km e km...
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda pecci1979 » lun 11 mar 2013 21:32

Tutto procede come programma da tabella di marcia...manca sempre meno al primo appuntamento e non ci faremo trovare impreparati!!
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda marton » gio 14 mar 2013 16:15

Ottimo!!! :good:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Mondo Pista