CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS : Mondo Pista - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Campionato Malossi Tmaxcup 2013 APPROFONDIMENTI E NEWS

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
campionato, tmaxcup, malossi, allora, piegatiii, amicooo, vaiii, pecci, approfondimenti, news, tzt, racing
Seguito: francoserpent, Tony Raspanti, pecci1979, ovetto, pirata, .::Ultimo::.

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda Bymax73 » dom 31 mar 2013 12:52

Allora piegatiii!! e vaiii amicooo!! :D :D :D :D :D :D :D
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda fabiomax » mar 02 apr 2013 18:15

ciao Pecci il prossimo weekend ci conosceremo.

Sono mauro il papà di Fabietto#62.

leggo nelle tue parole tantissimo entusiasmo e questo è molto bello anche in considerazione dei moltissimi km che farai ogni volta per raggiungere le piste!
In bocca al lupo di cuore per un campionato divertente.
Se ti fa piacere passa al nostro box a modena così, ci conosceremo tutti e, se vorrai, potrai assaggiare dei dolcetti buonissimi che, come tradizione, saranno presenti ad ogni gara :dance: :dance:

ciao mauro
Tmax ATHENASPORT
TEAM SUPERPANN FABIETTO#62
Avatar utente
fabiomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda capocatana » mar 02 apr 2013 19:12

Grande Mauro .... sono questi messaggi che mi fanno mangiare le mani per non essere li .... credo faccia bene a chi nn conosce quell' ambiente e che ci entra per la prima volta avere qualcuno che lo faccia sentire a casa ... :victory: :victory: auguro buon Divertimento al nostro Pecci ed anche a Fabietto :starwars: :starwars: :starwars: :starwars: con rispetto!! :victory: :victory:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda giuli » mar 02 apr 2013 20:14

Che bravo che sei Mauro :clapp: .....vero è che sei un friend, e questo dice già tanto...ma nel tuo messaggio è insito tutto ciò che dovrebbe accompagnare ogni manifestazione sportiva, e cioè la gioia, l'amicizia, il rispetto per l'avversario e la SANA competizione. Tu dimostri di possedere tutto ciò ed in più hai aggiunto anche il senso dell'ospitalità che in questo caso credo risulti almeno quanto quella della gente del sud. Ti ringraziamo dunque per aver cominciato ad accogliere con questo spirito il nostro Pecci che vedrai, saprà rappresentarci degnamente sia in gara che fuori. Un grosso in bocca al lupo a Fabietto, al nostro Pecci e a quanti si uniranno a questo fantastico spirito sportivo e ..... :good: che vinca il migliore :arriv:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda pecci1979 » mar 02 apr 2013 23:29

Sig. Mauro buonasera...grazie mille per l'invito pubblico che mi ha riservato, saremo ben lieti io ed il mio team di venire a stringervi la mano, prima di tutto perché arricchiremo la nostra conoscenza con persone che come noi, che vivono di sana passione agonistica dentro la pista...e di sana convivenza al di fuori!
Ha notato la mia contentezza...ha captato le farfalle che mi girano intorno al solo pensiero di vivere questa fantastica esperienza. Veniamo da lontano, la distanza c'è...ma la azzeriamo per l'infinito piacere di esserci e di giocarcela ad armi pari con tutti.
Ho avuto modo di scambiare 4 chiacchiere con suo figlio e non vedo l'ora di stringergli la mano, il rapporto umano va sempre oltre i tmax e le cose materiali. Mi invita a nozze nel venirvi a trovare al vostro box...occhio che sono un golosone....o forse mi vuole appesantire di proposito..ahahahha bella tattica! Io cedo volentieri ai peccati culinari!!!
Manca poco ormai, venerdì sera arriveremo in terra Romagnola..e sabato ci conosceremo tutti.
La ringrazio ancora per avermi porto la mano adesso che ancora ci troviamo a mille km di distanza...

Un saluto al caro amico Ciccio Capocatana...ed al grande....ma grande...grandissimo Giuli! E lui che mi ha gettato dentro la mischia..un domani, sappiate che è lui il colpevole! ahahaha
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda fabiomax » mer 03 apr 2013 07:21

Ciao!! Dammi del tu altrimenti mi sento vecchio e spero di non esserlo!! :D Grazie a tutti per la simpatia e in bocca al lupo per un sano divertimento a tutti gli iscritti che, con grande sacrificio e passione, portano in pista questi mezzi.
Ciaooo
Tmax ATHENASPORT
TEAM SUPERPANN FABIETTO#62
Avatar utente
fabiomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda pecci1979 » mer 03 apr 2013 22:14

Pre Vigilia....Da domani sera sarò un tutt'uno con il mio team, tzt racing!!!
Tante parole dette, tante righe scritte...Grazie alla famiglia Raspanti per i FATTI
#0198 - pecci1979 - Pecci Tmax#27[facebook][/facebook]
Avatar utente
pecci1979

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda cibau76 » mer 03 apr 2013 22:36

Carissimo Pecci ti faccio il mio in bocca al lupo a te e alla Tzt racing nella persona del carissimo Tony e complimenti per tutti i sacrifici che state facendo vedrete che sarete ricompensati auguroni ancora un abbraccio e FORZAAAAAAAAAA che siete GRANDIIIIIIIIII!!!!!
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda marton » mer 03 apr 2013 22:45

In bocca al lupo Pecci, mettetecela tutta e portaci dei bei risultati :good:

@fabiomax
Bellissime parole, :wink: molto significative e di grande sportività, :good: naturalmente, il mio in bocca al lupo é esteso anche al vostro team.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda Cobra » mer 03 apr 2013 22:49

PECCI in boca a lupo x questo evento ti auguro un buon risultato............... :dl: :dl: :dl: :dl:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda francoserpent » mer 03 apr 2013 22:50

condivido pienamente le parole del presidente un saluto a pecci e fabiuccio :wink: il fatto gia' che ci siete e' una vittoria :victory: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda fabiomax » gio 04 apr 2013 08:34

grazie e....crepi il lupo!
ciao a tutti
Tmax ATHENASPORT
TEAM SUPERPANN FABIETTO#62
Avatar utente
fabiomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda Bymax73 » gio 04 apr 2013 08:51

Vaiiiii pecci sei tutti voiiiii o scusa noiiii

Inviato dal mio Velociraptor GT- I9300 S3 con Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda giuli » sab 06 apr 2013 07:48

Cari Amici Friends, faccio riaffiorare questo topic in quanto volevo informarvi che ieri sera i nostri ragazzi, Pecci e Tony, sono arrivati al circuito di Modena e stamattina dopo una veloce colazione sono già scesi in pista per gli incontri ed i preparativi preliminari prima di scendere in pista. Ecco, possiamo proprio dire che adesso CI SIAMO ed è giunto il momento di fare sul serio. Oggi infatti si svolgeranno le prove libere e le cronometrate che serviranno a stabilire la griglia di partenza per la gara di domani.
E' giunto quindi pure per noi il momento di far sentire loro, il nostro calore visto che sul Tmax #27 di Pecci, il ns club :friends: è ben rappresentato anche visivamente.
Per me, oltre all'amicizia che mi lega a Tony e Pecci, c'è pure l'orgoglio di sapere che due siciliani, del tmaxfriends per giunta, siano arrivati ad essere presenti nel continente, in questo prestigioso trofeo.
E allora forza ragazzi facciamogli sentire la nostra vicinanza e da parte mia farò il possibile per informarvi appena avrò notizie aggiornate.
In bocca al lupo Ragazzi! :victory:
:dl:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: PECCI 1979 E TZT Racing al Campionato Malossi Tmaxcup 201

Messaggioda vesis » sab 06 apr 2013 09:14

Non possiamo che essere felici e SUPER ORGOGLIOSI di avere tra di noi sia TE che TONY e PECCI....

Tienici informati su tutto cio che accade e sopratutto se ti arrivano delle foto mettile subito qui!!! :D :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Mondo Pista

cron