CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?! : Mondo Pista
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
con, tmax, gare, malossi, che, per, pista, delle, trofeo, sicilia, scarico, variatore, contesto, voi, come
Seguito: giòmax82, gianfry89

Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » mer 20 lug 2011 16:54

Salve a tutti, mi presento, sono Nicola Anastasi e corro il trofeo nazionale Malossi con lo Zip Sp Piaggio, allo stesso tempo essendo in ottimi rapporti con la casa Malossi, stavamo valutando l' opportunità di realizzare un trofeo Tmax in Sicilia. Mi piacerebbe capire quanti di voi sarebbero disposti a portare il proprio tmax in pista per delle gare!?!? Premetto che essendo siciliano so benissimo che la crisi chi ha rovinato i portafogli, proprio per questo le gare eventualmente si svolgerebbero in concomitanza con le gare del trofeo Malossi, ma con un regolamento più semplice nella preparazione dei Tmax (probabilmente le uniche modifiche possibili saranno la sostituzione del variatore e dello scarico) , con delle agevolazioni (sconti) per l' acquisto delle attrezzature per l' ingresso in pista (cupolino, tuta,scarico, variatore ecc ecc) e iscrizioni a costo contenuto. In poche parole vorrei poter far divertire i proprietari dei tmax in un contesto altamente professionale ma con costi molto contenuti.
Ho visto che già qualcuno di voi ha avuto il piacere e l' esperienza di entrare in pista con il tmax....perchè non farlo in un contesto migliore????? Vedendosi magari pubblicati in qualche rivista come motosprint o su youtube come tutti gli altri partecipanti ai trofei malossi?!?!? credo sia più gratificante no??? :D :)

Aspetto qualche vostra gentile risposta...

io posso solo dirvi che insieme possiamo divertirci e prenderci soddisfazioni :dirnk:


Nicola
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda giòmax82 » mer 20 lug 2011 17:22

ciao nicola ,questa tua notizia mi piace davvero visto che con dei ragazzi di questo club abbiamo trascorso dei bei momenti in pista :good: :clapp: :clapp:

allora da parte mia ( se sono libero causa impegni ) io potrò partecipare solo se le regole sono rispettate ,xchè questa tua iniziativa già mesi fà lo avevo proposto ad amici di zona ,ma a quanto pare viene difficile fare delle categorie di solo variatore e scarico ,xchè come tu ben sai ci sono persone poco serie ,quindi da parte mia ne possiamo parlare ,magari se sei libero x giorno 31 luglio ,ci possiamo vedere al raduno di SIRACUSA così ci saranno persone interessate a questa tua iniziativa :victory: :victory:


x qualsiasi cosa mi puoi contattare in privato ( mp) :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 01:22

giòmax82 ha scritto:ciao nicola ,questa tua notizia mi piace davvero visto che con dei ragazzi di questo club abbiamo trascorso dei bei momenti in pista :good: :clapp: :clapp:

allora da parte mia ( se sono libero causa impegni ) io potrò partecipare solo se le regole sono rispettate ,xchè questa tua iniziativa già mesi fà lo avevo proposto ad amici di zona ,ma a quanto pare viene difficile fare delle categorie di solo variatore e scarico ,xchè come tu ben sai ci sono persone poco serie ,quindi da parte mia ne possiamo parlare ,magari se sei libero x giorno 31 luglio ,ci possiamo vedere al raduno di SIRACUSA così ci saranno persone interessate a questa tua iniziativa :victory: :victory:


x qualsiasi cosa mi puoi contattare in privato ( mp) :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:


So benissimo come funzionano le cose in Sicilia (corro al nord proprio per questo) ed anche io mi pongo lo stesso problema, ti posso garantire che i tmax verranno controllati, se possibile anche al banco prova, in modo che nessuno possa fare il furbo... Vengo da una famiglia in cui le corse sono una filosofia di vita ed in cui si pensa che vincere rispettando le regole sia più bello... Per il raduno di Siracusa la vedo dura sinceramente...per quella data mi è stato detto che ce ne sarà uno in provincia di Messina, che per me sarebbe più accessibile...io ce la metto tutta per realizzare al meglio questa iniziativa, voi detemi una mano però :victory: :clapp: :d_ok:
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 01:28

Dimenticavo...che se riusciamo a radunarci in tanti posso fare in modo che la Malossi ci faccia provare gli scooter in pista (probabilmente a Racalmuto) GRATUITAMENTE...in modo che un pò tutti possano avvicinarsi alla pista...però ci si deve riunire un bel gruppetto di persone
:victory: :D
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda capocatana » gio 21 lug 2011 01:42

interessante,,,... per me sarebbe un piacere provare su pista... come arriva il fresco vediamo di organizzare... io sono calabrese,,, e pre me è un po fuori mano racalmuto ma farò in modo di esserci... :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 01:43

capocatana ha scritto:interessante,,,... per me sarebbe un piacere provare su pista... come arriva il fresco vediamo di organizzare... io sono calabrese,,, e pre me è un po fuori mano racalmuto ma farò in modo di esserci... :D :D


NO PROBLEM se vuoi troviamo la soluzione per portarti a Racalmuto nonostante la distanza :victory:
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 21 lug 2011 06:34

Ciao niko.... La tua idea mi piace veramente e penso anche agli altri!!!! Vediamo di sentirci telefonicamente :D ti lascio il mio numero in MP :D


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 08:00

Numero segnato, in giornata ti chiamo :bye: :bye:
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 11:12

ecco cosa vorrei fare con tutti voi :biker: :victory: :d_ok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda rafnek » gio 21 lug 2011 11:38

Interessato anche io! Bella idea.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 11:42

Perfetto... :D
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda rafnek » gio 21 lug 2011 11:46

Io però, almeno personalmente, posso correre sul KM. Pur avendo termica originale non posso dichiarare solo scarico e variatore.

Dato che la mia configurazione è quella di molti all'interno del forum, ti chiedo se possibile prevedere, oltre alla normale gare, la corsa sul KM lanciato (400m/800/KM)
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 21 lug 2011 11:55

Beh dai Giovanni .... Questo se ne discuterà in seguito..... Vediamo x adesso se riusciamo ad organizzare !!!! :D


Inviato dal mio iPhone 3GS by Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda rafnek » gio 21 lug 2011 11:57

Certo certo. Ho solo lanciato un idea in più. Intanto se si fa, qualsiasi evento, vedo di presentarmi con un motore (Maaaaarcooooooooo!!!!!!!!).
:D
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 12:04

Quale sarebbe la configurazione che dite voi? in base al numero si possono fare anche 2 categorie, stock e sport ad esempio...oppure non credo ci siamo problemi ad organizzare un' accelerazione...l' importante è proporre :d_ok:
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Mondo Pista

cron