CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?! : Mondo Pista - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
interesse, sicilia, gare, tmax, pensare, una, dovendo, volano, scarico, categoria, allegerito, pratica, quelli, termiche, originali
Seguito: giòmax82, gianfry89

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda rafnek » gio 21 lug 2011 12:09

Ciao,

la mia configurazione (fra qualche giorno) sarà:

Variatore lavorato
Molla aftermarket
Trombe di aspirazione
Corpi 34
Benzina + Anticipo
Rapporti al 30%
Scarico
Volano allegerito

In pratica, dovendo pensare ad una categoria, sarei tra quelli che mantengono solo le termiche originali.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 12:17

Capito...provvederemo... :victory:

nel mio paese abbiamo una strada rettilenea perfetta per le gare di accelerazione, che autorizzazioni servono per poterle fare? potremmo integrare così quella che può essere l' attività in pista
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda rafnek » gio 21 lug 2011 12:22

Prova a chiedere alla polizia locale. Tanto per iniziare, credo che debbano recintare la zona e presidiarla (però se ci riesci lo spettacolo è assicurato :D :D :D ).
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 12:28

farò di tutto per riuscirci...stanne certo... :D
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda rafnek » gio 21 lug 2011 12:38

Già me l'immagino, striscioni del friends ovunque, fuochi d'artificio, le frecce tricolore che scrivono con il fumo TMF :D :D
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 12:41

rafnek ha scritto:Già me l'immagino, striscioni del friends ovunque, fuochi d'artificio, le frecce tricolore che scrivono con il fumo TMF :D :D


Perchè no?!?!?!? :d_ok: tutto fattibile (tranne le frecce tricolore) :lol:
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda rafnek » gio 21 lug 2011 13:38

:-) se hai bisogno di qualsiasi cosa sono qui.
Avatar utente
rafnek

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda giòmax82 » gio 21 lug 2011 13:48

mi piace veramente l'idea di nicola :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :victory: :victory:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda capocatana » gio 21 lug 2011 15:00

Giovanni se vuoi le freccie te le posso scoccare io.... con un compound caricato 60 libre... :D :D ma non credo si irescano a vedere i colori.. :D :D :D :D
Niko ... secondo me tanto per iniziare sarebbe bello un piccolo approccio alla pista... non partiamo direttamente coi regolamenti e le gare ... partiamo e cerchiamo di capire come funziona la pista ... poi se uno si trova ed ha piacere nel girare... poi puo' pensare di passare alle gare ... purtroppo molti di noi fraintendono il saper guidare con l'incoscenza pura.... e come tutti sappiamo nelle staccate diventa pericoloso trovarsi un bestione che inchioda a centro curva :eek: :eek: :eek: ... io imposterei la cosa come imparare a guidare in tutta sicurezza .... io non sono un pilota ... sono uno che si diverte ma di sicuro mi piacerebbe provare a girare in pista... seguire ed apprendere come funziona quel mondo... approcciarsi a questo mondo con estrema umiltà ....
ps il mio è soltanto un pensiero... tanto vengo lo stesso hihihihihih
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda Ory nos! » gio 21 lug 2011 16:50

tutte ide stupende :D :D :D mi piacciono.organizzate attendo notizie! :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda giòmax82 » gio 21 lug 2011 18:19

capocatana: allora fai sul serio? :eek: :D :D allora lascia gli specchietti così almeno appena arrivo dietro ti abbaglio :P :P :P :lol: :lol: :lol: ,poi se vedi un ufo nero 2008 con accessori color oro :eek: e meglio che lo lasciamo stare :eek: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda niko84malossi » gio 21 lug 2011 20:45

capocatana ha scritto:Giovanni se vuoi le freccie te le posso scoccare io.... con un compound caricato 60 libre... :D :D ma non credo si irescano a vedere i colori.. :D :D :D :D
Niko ... secondo me tanto per iniziare sarebbe bello un piccolo approccio alla pista... non partiamo direttamente coi regolamenti e le gare ... partiamo e cerchiamo di capire come funziona la pista ... poi se uno si trova ed ha piacere nel girare... poi puo' pensare di passare alle gare ... purtroppo molti di noi fraintendono il saper guidare con l'incoscenza pura.... e come tutti sappiamo nelle staccate diventa pericoloso trovarsi un bestione che inchioda a centro curva :eek: :eek: :eek: ... io imposterei la cosa come imparare a guidare in tutta sicurezza .... io non sono un pilota ... sono uno che si diverte ma di sicuro mi piacerebbe provare a girare in pista... seguire ed apprendere come funziona quel mondo... approcciarsi a questo mondo con estrema umiltà ....
ps il mio è soltanto un pensiero... tanto vengo lo stesso hihihihihih


é proprio un' ottima idea, ne abbiamo parlato prima al telefono con SalvoGt-max e pensavamo proprio a questo, spero a settembre di poter prendere la pista per (appunto) riuscire ad entrare tutti insieme a fare delle prove e poi capire chi è in grado e soprattutto chi ha voglia di passare allo step successivo (le gare)...intanto iniziamo con del sano e puro divertimento...che può solo farci bene :clapp: :victory: :D
Avatar utente
niko84malossi

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda capocatana » gio 21 lug 2011 20:54

giòmax82 ha scritto:capocatana: allora fai sul serio? :eek: :D :D allora lascia gli specchietti così almeno appena arrivo dietro ti abbaglio :P :P :P :lol: :lol: :lol: ,poi se vedi un ufo nero 2008 con accessori color oro :eek: e meglio che lo lasciamo stare :eek: :bye: :bye: :bye:


si si fratello gli specchietti li lascio perchè è l'unico modo per poterti vedere durante il giorno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi sarebbe bello divertirsi assieme senza rischiare..
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 21 lug 2011 23:08

ragazzi oggi pomeriggio ho discusso un po' con niko....adesso vediamo ke ne esce fuori :victory: :victory: :victory: :biker: :biker: :biker: :D :D :D
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Messaggioda giòmax82 » gio 21 lug 2011 23:42

capocatana: si fratellone ,mi farebbe molto piacere partecipare di nuovo con voi friends e magari con molti altri x divertirci e non azzardare :victory: :biker: :biker: :biker: :clapp:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Mondo Pista

cron