CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : GARA sul 1/4 di miglio : Mondo Pista - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

GARA sul 1/4 di miglio

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda le gare in genere, l'organizzazione delle prove e delle uscite in Pista.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
gara, miglio, sul, gli, sotto, scriviamo, moustrrrr, pazzesc, magari, scooter, proporrei, maxi, competition, drag
Seguito: .::Ultimo::., tmmax, ovetto, nonno-sport, limited, giòmax82

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda capocatana » ven 22 apr 2011 19:31

io proporrei

MAXI DRAG SCOOTER COMPETITION

è magari di sotto gli scriviamo
NU MOUSTRRRR PAZZESC :D :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » sab 23 apr 2011 07:48

1gp ha scritto:scooter-drag
cosi s capisce al volo di che si tratta......anche in futuro......


Si, credo che Sooter Drag sia giusto.....non lasciamo i piccoletti che volano fuori dal gruppo :)

Ho creato un gruppo anche su FB, almeno non facciamo iscrivere quì tutti i padronoi di GP, che poi sono pericolosi :) ......Scooter Drag .......non so nemmeno come c...o funziona......ma guarda dove mi sono andato a ficcare.......porkdiquelltroion......
Ultima modifica di anonimo il sab 23 apr 2011 08:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » sab 23 apr 2011 08:10

Divulgate........dai ragas........dobbiamo fare un festone da paura.......non ditelo a nessuno eh........ma oltre agli scooter c'è quell'altra cosa molto importante.......oh non per me eh, io sono sposato.......hahahahahahahahaahhaah
hahahahaahahahhhaahhahaha
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda capocatana » sab 23 apr 2011 09:46

:pic: :pic: :pic: :pic: :D :D
ieri stavo cercando il volo per domenica 19 mattina .... l'aereoporto di riferimento è bologna ??o mi conviene altro??

o per arrivare li ..cosa conviene fare?? volo ed auto a noleggio ?? treno ?? autobuss?? o :biker: :biker: ?? :D :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » sab 23 apr 2011 10:13

Si Bologna è il riferimento :) che bello se riusciamo a riunire un po' d'Italia......per me viene fuori una gran bella manifestazione :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda nonno-sport » sab 23 apr 2011 11:42

Ho aperto un topic anche nel TmaxClub.......... anche se non lo vedo un forum di sgasatori :D

Io proverò ad esserci, perchè sono molto impegnato con le gare del trofeo :salut:

Non ho assolutamente esperienza sui 400 metri, ma come dice giustamente Coa, se non ci si confronta "ufficialmente" non si capisce mai a che punto si è arrivati con lo sviluppo.

Quindi, ottima cosa Coa, e ci vediamo su.
Avatar utente
nonno-sport

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » sab 23 apr 2011 11:51

Grazie Andrea....a prescindere da tutto più siamo meglio è :)

OT: tu DEVI esserci, sei un riferimento e DEVI venire.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda AF-Style » sab 23 apr 2011 13:50

il coadiuvante ha scritto:[
Ho creato un gruppo anche su FB, almeno non facciamo iscrivere quì tutti i padronoi di GP, che poi sono pericolosi :)

Non è un problema, l'importante è che non creano zizzania, noi dei Maxiscooter dobbiamo essere tutti uniti per difendere questa categoria da quelli che idiotamente ci confrontano sempre con le moto.
Questo è il T-Max Friends ( Gli amici del T-max)
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » dom 24 apr 2011 08:14

Il discorso è giusto.....e sicuramente gli accoppiamenti saranno la cosa più difficile da fare per far risultare gradevole la gara......ma......il discorso è anche questo, partendo uno di fianco all'altro c'è più tensione e più cv si hannpo e più facile sbagliare......ora, è chiaro che un tmax come quello di Peppe ha del margine, ma alla fine metti che dorma al semaforo e fa un tempo di reazione di 8 decimi, metti che sgommi perchè ha capito che ha cannato la partenza e con quei cv non credo sia difficle patinare da fermo....diciamo un altri 5 decimi fanno già un secondino e 3..........ora, metti che di fianco tu becchi al decimo la partenza facendo un decimo, due e che tu parta a fionda senza nemmeno sgommare, facendo i tuoi tempi soliti, che non si discosteranno molto nello 0/100 da quelli di Peppe.... hai un secondo e due da gestire......credo che 1.2 possa essere tanto.
Quindi alla fine mettiamo che tu faccia 12 (numero ipotetico) e lui faccia 11.5 (che è una differenza abissale) come tempo, tu hai fatto come tempo di reazione 2 decimi lui 8 decimi, che si vanno a sommare, quindi tu hai un 12.2 lui un 12.3....oppure metti che Peppe spaventato dal tuo GP si prenda un rosso fuoco come partenza anticipata.........

Allora il tempo è il tempo e chi va più veloce nei 400m si vede, ma non è detto che chi vada più veloce sia anche quello che vince.......dovrebbe essere così, ma non sempre lo è.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda capocatana » dom 24 apr 2011 11:30

effettivamente lo scontro diretto ... penalizza chi l'albero di Natale non l'ha mai visto.... io butto la fesseria del giorno... e se si fanno i gironi??? 4 da 4 ... i migliori 2 si scontrano con i migliori 2dell'altro girone ... e via dicendo....almeno alla prima scremata hanno 3 partenze da sbagliare ((poi se uno e Nerkia ......come dice un mio amico :? :? :? :D :D :D ....))) almeno ha 3 partenze per essere eliminato...
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda AF-Style » dom 24 apr 2011 12:17

Lo scontro è diretto, mica pure l'eliminazione??
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » lun 25 apr 2011 06:54

Allora.....normalmente il discorso sarebbe questo, venerdì per provare, e sabato si comincia, chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori....però....però.....però.....però.....vedremo cosa si può fare.
Diciamo che con l'eliminazione diretta il semaforo fa più paura perchè c'è la falsa partenza dietro l'angolo, e se si dorme sul semaforo è un disastro........

Verrà una cosa tremenda, ci divertiremo come pazzi......e abbiamo iul venerdì per fare tempi, ad ogni sparo uno scontrino che rimane e non si può discutere.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda AF-Style » lun 25 apr 2011 17:25

Nonnetti :old: :old: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda anonimo » mar 26 apr 2011 07:00

1gp ha scritto:si puo fare ad esempio che il tempo lo si prende quando passi la fotocellula.....(come facciamo noi.)....in modo che puoi partire come vuoi senza paura di sbagliare......
pero è anche vero che le gare di accelleraxìzione hanno il semaforo.......
per mè è meglio la partenza gestita.......
(anche perche .....ho una certa eta.ormai i riflessi si sono appannati :old: :old: ) :D


Proprio tu non hai i riflessi hahahhahahhahhhhahaahahahahah mabafffanculo va hahahhhahahhahahaha!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: GARA sul 1/4 di miglio

Messaggioda AF-Style » ven 29 apr 2011 02:38

Ci sono novità?
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Mondo Pista

cron